Originariamente Scritto da joker83
Visualizza Messaggio
sostituto del legalon
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiomi ricordo un periodo che usavo il freamine per endovena
fungeva benissimo e anche con grammate di dnp abbinandolo al tad neanche un analisi fuoriposto, il problema e che era a dir poco lungo da somministrare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiocosa?
be ziocan mica o detto al giorno, ecchecchezzzzzz
quasi.......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiomi ricordo un periodo che usavo il freamine per endovena
fungeva benissimo e anche con grammate di dnp abbinandolo al tad neanche un analisi fuoriposto, il problema e che era a dir poco lungo da somministrare
mai usato neanche io che sono ciclista!
Hai mai usato esafosfina?capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioMai sentito sto freamine cos'era?Last edited by BESTIOLINA; 20-07-2007, 20:22:09.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
mai usato neanche io che sono ciclista!
Hai mai usato esafosfina?
fai conto che il freamine mi interessava perche l'idea per un futuro neanche molto prossimo era quella di bombarmi veramente come un cinghiale e stavo gia organizzando le varie contromosse da mettere in atto, poi mi ha colto un incidente in auto quando ancora c'erano parecchi prodottini che dovevo ancora testare
Commenta
-
-
Raga, beh !?
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
Commenta