Originariamente Scritto da alex87alex
Visualizza Messaggio
sostituto del legalon
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggioinf quanto dura una cura?
e ti potrebbe migliorare anche l'acne?Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiocome giustamente diceva criss, acetilcisteina
per quanto mi riguarda invece andrai invece subito col pezzo da 90
glucatione ovverosia Tad600, c'e la rottura che è intramuscolo pero e decisamente il meglio che puoi utilizzareArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiobeh 10 giorni son sufficienti x far migliorare la situazione?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioma attualmente non sta migliorando la situazione?Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiosi ke sta migliorando ma devo farla migliorare ancora...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiocapito cmq quel farmaco sembra interessante ho letto qualcosa su internet lo userò anche ioArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
il realsilhttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Allora: la cura DEVE essere fatta x almeno 3 mesi in maniera continuata. Si prende a metà mattina 2 cps.
Adesso che ho le transaminasi apposto m'ha detto di continuare con il Realsil fino a fine anno, quindi nn è che con 10 giorni si risolve molto.... Inizi ad avere cambiamenti dopo 1 mese e mezzo di cura---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioAllora: la cura DEVE essere fatta x almeno 3 mesi in maniera continuata. Si prende a metà mattina 2 cps.
Adesso che ho le transaminasi apposto m'ha detto di continuare con il Realsil fino a fine anno, quindi nn è che con 10 giorni si risolve molto.... Inizi ad avere cambiamenti dopo 1 mese e mezzo di curahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiograzie ma non esageriamo non bevo e non faccio uso di steroidi quindi nn c è motivo di prendere roba troppo pesante come se avessi il fegato marcescente
be fai conto che non stiamo parlando di un prodotto che ha effetti collaterali dove allora valuti pro e contro.
alla fine per come la vedo io se devi tirare un rimorchio xche tentare colla golf quando hai un camion a disposizione?
tra l'altro visto il maggior assorbimento della forma intramuscolare anche a livello economico e molto piu conveniente, con una confezione che se non erro dovrebbe costare sui 21/22 euro dovresti cavartela
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioniente allora passo ad altro...
L'unico farmaco x il fegato che riesce ad avere effetti dp una sett costa circa 1000euro e viene usato da chi ha l'epatite. Il nome nn lo conosco, ma nn penso che t serve una roba simile---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioGuarda che cmq nn esiste nessuna cura x il fegato che abbia effetto prima di un mese...
L'unico farmaco x il fegato che riesce ad avere effetti dp una sett costa circa 1000euro e viene usato da chi ha l'epatite. Il nome nn lo conosco, ma nn penso che t serve una roba similehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioecco appunto io ho solo un mese...ma non credo di stare male lo faccio a scopo puramente preventivo
Commenta
-
Commenta