Originariamente Scritto da rocky 80
Visualizza Messaggio
sostituto del legalon
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioesiste un prodotto simile al legalon da poter prendere senza ricetta?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioSe hai "solo" 1 mese, puoi fare solo 1 cosa... 30 giorni di TAD600 1 IM al giorno. Chi vuol capire, capisca
neanche avesse una cirrosi epatica all'ultimo stadio, ma via!!!capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza MessaggioOh caxxo!!
neanche avesse una cirrosi epatica all'ultimo stadio, ma via!!!http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioecco appunto io ho solo un mese...ma non credo di stare male lo faccio a scopo puramente preventivo
Anabolic extreme perfect cycle: 3 caps al giorno e via.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioAnabolic extreme perfect cycle: 3 caps al giorno e via.
è il mio, 1 caps a cena in massa e 2 in def dura prodotto splentito con ottimissima q/p!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioè il mio, 1 caps a cena in massa e 2 in def dura prodotto splentito con ottimissima q/p!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioè il mio, 1 caps a cena in massa e 2 in def dura prodotto splentito con ottimissima q/p!
Commenta
-
-
Mi ripeto: o acetilcist. o LIV52. Il LIV52 si trova su ebay a prezzi bassissimi!sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioAnabolic extreme perfect cycle: 3 caps al giorno e via.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiograzie dove lo trovo? è un itegratore ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioyes.... lo trovi dove ti consigliai su msn all'epoca!
thanks!Last edited by sicilian boy; 19-07-2007, 10:14:25.
Commenta
-
Commenta