Inibitori dell'Alfa5Reduttasi e aromatasi.

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Reflex79
    Bodyweb Member
    • Jul 2007
    • 22
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Inibitori dell'Alfa5Reduttasi e aromatasi.

    Anche se ho fatto un intervento un altro intervento in un altro thread credo che sia meglio iniziare una nuova discussione vista l'urgenza di trovare una soluzione.

    A causa di una calviza particolarmente precoce da diversi anni assumo la finasteride, ora al dosaggio di 2,5 mg/die. Il risultato a livello fisico però non è buono, in particolare l'assunzione della fina determina sempre un aumento apprezzabile del giro vita di 3 o 4 cm, l'effetto estetico è di un appannamento costante e ormai inguardabile.
    Dopo averne parlato col mio allenatore siamo giunti alla conclusione che il testosterone che non diventa DHT tende ad aromatizzarsi diventnado estrogeno e inducendo un amento di grasso e ritenzione idrica.

    Siccome la cosa è diventata piuttosto seccante e siccome credo che senza la finasteride sarei anche cfresciuto di più in questi anni vorrei provare ad assumere qualche integratore che argini almeno in parte l'effetto aromatasi, c'è qualcuno che ha un'esperienza simile e può sugerirmi qualcosa di affidabile?
  • MR OLYMPIA
    Inattivo
    • Jan 2007
    • 973
    • 13
    • 0
    • gold's gym california venice
    • Send PM

    #2
    a questo punto gli integratori secondo me non ti farebbero nulla
    devi bloccare un enzina
    o detto quanto mi e possibile
    il resto chiedilo al medico

    Commenta

    • Reflex79
      Bodyweb Member
      • Jul 2007
      • 22
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      perché dici che hai detto quanto ti è possibile? Non si può parlare liberamente su questo forum?

      Commenta

      • alexguzz
        Bodyweb Senior
        • Sep 2006
        • 7774
        • 604
        • 1,008
        • Livorno
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da Reflex79 Visualizza Messaggio
        perché dici che hai detto quanto ti è possibile? Non si può parlare liberamente su questo forum?
        Ciao amico, ti ricordi, ne avevamo già parlato nel precedente 3d. Ti dissi che ero perplesso sulle tue affermazioni, ho fatto un pò di letture in giro e ti devo dare ragione. è come dici te, perchè dipende dal fatto che hai pochi siti recettoriali del testo e questo, una volta aumentato, si aromatizza in estradiolo. Allora, al momento non sò consigliarti alcun integratore, come ha detto un altro utente ci sono farmaci appositi per combattere questo problema, ma qui su BW non si puà parlare di farmaci e il mio consiglio è di andare da un bravo endocrinologo che ti saprà consigliare. Fammi sapere.
        capolavoro di GABRIELE81
        Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

        Commenta

        • Reflex79
          Bodyweb Member
          • Jul 2007
          • 22
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #5
          e vabbè a sto punto scegliamo questa ipotesi... ma come mai qui non si può parlare di farmaci? Paura di induzione al doping?

          Qualcuno conosce un buon endocrinologo a napoli?

          Commenta

          • tartufone
            • 0
            • 0
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da Reflex79 Visualizza Messaggio
            ma come mai qui non si può parlare di farmaci? Paura di induzione al doping?
            problemi in passato,legati ad alcuni utenti.

            Commenta

            • Reflex79
              Bodyweb Member
              • Jul 2007
              • 22
              • 0
              • 0
              • Send PM

              #7
              quindi parlando dei principi attivi che uso per la calvizie ho violato le regole di questo forum?

              Commenta

              • tartufone
                • 0
                • 0
                • Send PM

                #8
                no vabhè,fino a questo punto penso sia ok.

                Commenta

                • Sergio
                  Administrator
                  • May 1999
                  • 87936
                  • 2,140
                  • 2,712
                  • United States [US]
                  • Florida
                  • Send PM

                  #9
                  Discutiamo di integratori non di farmaci e calvizie, non credo ci sia una persona migliore quale un medico al quale rivolgerti piuttosto che parlarne qua, rivolgiti ad un dottore



                  Commenta

                  Working...
                  X