Originariamente Scritto da Sime
Visualizza Messaggio
cosa non deve mancare
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggionon so non ho mai prvato la kre...ma la mono è sempre la mono e utilizzata bene....rende!
si ma ke bello avere solo il muscolo gonfio...anche se sei in massa se puoi stare piu definito usando un'altra forma lo fai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topper Visualizza Messaggioche importanza date ad un buon pump pre wo?
utile ma troppo dispendioso x quello che da..l'integratore x il pump da solo un illusione...dopo qualche ora torni come prima...
e costano un botto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioProteine a creatina.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio....multivit-minerale e antiox.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggioe O3
In ordine sparso metto:- Whey
- multivitaminico pauer
- Glutammina
- Creatina Alcalina
Io dicevo: gli omega 3 li aggiungereste alla lista? Contano solo gli O3 o anche gli O6 e O9? Da una dieta discreta si ricavano a sufficienza questi due? Io consumo regolarmente olio d'oliva con la verdura e noci, ma pesce poco (al max tonno). Orientarsi su un integratore O3 o di tutto il pool?
Avevo posato gli occhi sul PVL O3-6-9, ho appena comprato gli OmegaHP della EAS ma costicchiano. Che ne pensate di questi prodotti?
Commenta
-
Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza Messaggiocosa non deve MAI mancare nella bacheca degli integratori da usare per un bber?
p.s. lo so che dipende dalla dieta e che ho posto la domanda in modo contorto, pleaz interpretate
Commenta
-
Commenta