Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consigli ad un novellino sugli integratori

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da bigtime Visualizza Messaggio
    io ci nadrei piano a dire,integra qui,prendi le whey ecc...o non andare in piscina..
    alla fine hai 17 anni,non devi avere fretta,
    le cose da fare sono:
    1)mettere a posto la dieta(almeno fare una sorta di dieta in cui ti rendi conto dell'apposto proteico e calorico che ti serve,poi vedi tu cosa vuoi fare)
    2)incastrare l'allenamento coi pesi e la piscina in modo ottimale
    3)adattare allenamento e dieta(se decidi di seguirne una,perchè io a 17 anni di sicuro non l'avrei fatto..magari ti bastano solo degli accorgimenti e delle linee guida)ai risultati che ottieni
    quindi per esempio se 2 volte a week sono troppe,sostituirai una volta la piscina ai pesi ecc..

    e cerca di divertirti e di farti poche paranoie

    guarda credo che il 3ad non lo hai seguito molto perchè tutte le persone che gli hanno risposto gli hanno innanzitutto chiesto come si alimenta e che l'integrazione viene dopo l'impegno e che per l'appunto "integra"... guarda io sono un sostenitore della fatica e del duro lavoro il discorso delle whey è riferito al fatto che x me sarebbero più indicate della crea a 17 anni visto che si parlava di un assunzione post WO o allenamento...
    in più lui ha espresso il desiderio di aumentare ed è normale che a 17 anni si voglia tutto e subito dai ci siamo passati tutti...concordo pienamente con te meno paranoie ma se diminuisse un po la piscina male non gli fa visto che ha espresso un obiettivo ben preciso....

    Commenta


      #32
      ok adesso provo 2 piscina e 2 palestra poi per le whey deciderò
      xo nn mi avete risposto alle domande sulla creatina:
      - io la prendo 1 ora prima e subito dopo l'allenamento va bene?
      -avevo intenzione di prenderne un po meno quando vado in piscina essendo uno sport aerobico..faccio bene?
      -quando sono nei giorni di riposo la prendo lostesso?

      adesso sto facendo in questo modo:
      palestra: 2,5\3g prima e stessa dose dopo
      piscina: 2g prima e stessa dose dopo
      risposo niente
      Last edited by tonz; 11-07-2007, 12:46:13.

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da billly_13 Visualizza Messaggio
        guarda credo che il 3ad non lo hai seguito molto perchè tutte le persone che gli hanno risposto gli hanno innanzitutto chiesto come si alimenta e che l'integrazione viene dopo l'impegno e che per l'appunto "integra"... guarda io sono un sostenitore della fatica e del duro lavoro il discorso delle whey è riferito al fatto che x me sarebbero più indicate della crea a 17 anni visto che si parlava di un assunzione post WO o allenamento...
        in più lui ha espresso il desiderio di aumentare ed è normale che a 17 anni si voglia tutto e subito dai ci siamo passati tutti...concordo pienamente con te meno paranoie ma se diminuisse un po la piscina male non gli fa visto che ha espresso un obiettivo ben preciso....

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da tonz Visualizza Messaggio
          ok adesso provo 2 piscina e 2 palestra poi per le whey deciderò
          xo nn mi avete risposto alle domande sulla creatina:
          - io la prendo 1 ora prima e subito dopo l'allenamento va bene?
          -avevo intenzione di prenderne un po meno quando vado in piscina essendo uno sport aerobico..faccio bene?
          -quando sono nei giorni di riposo la prendo lostesso?

          adesso sto facendo in questo modo:
          palestra: 2,5\3g prima e stessa dose dopo
          piscina: 2g prima e stessa dose dopo
          risposo niente
          innanzitutto per esperienza personale ti consiglierei la kre-alkalin rispetto alla monoidrato visto che è un ottimo prodotto ed è anche consigliata in definizione mentre la monoidrato no...

          poi domanda 1: prendila solo prima e dopo le whey se decidi di prenderle
          domanda 2: il nuoto non è uno sport "aerobico" visto il tipo di sforzo quindi puoi tranquillamente prenderla anche li..
          domanda 3: se prendi la monoidrato ti consiglio di prenderla anche a riposo mentre la kre-alkalin non ha bisogno di particolare mantenimento io non la prendo nei giorni di riposo e vado benone...

          spero di essere stato esaudiente comunque sarebbe importante tu avessi anche una dieta bilanciata per fare in modo che i risultati siano migliori,quindi correggere i tuoi attuali errori che ci saranno di sicuro...(visto che tutti scazzano in qualcosa...)

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da billly_13 Visualizza Messaggio
            guarda credo che il 3ad non lo hai seguito molto perchè tutte le persone che gli hanno risposto gli hanno innanzitutto chiesto come si alimenta e che l'integrazione viene dopo l'impegno e che per l'appunto "integra"... guarda io sono un sostenitore della fatica e del duro lavoro il discorso delle whey è riferito al fatto che x me sarebbero più indicate della crea a 17 anni visto che si parlava di un assunzione post WO o allenamento...
            in più lui ha espresso il desiderio di aumentare ed è normale che a 17 anni si voglia tutto e subito dai ci siamo passati tutti...concordo pienamente con te meno paranoie ma se diminuisse un po la piscina male non gli fa visto che ha espresso un obiettivo ben preciso....
            e mi sa che tu ti sei fermato alle prime 2 righe di quello che ho scritto
            per le whey ho solo detto di andarci piano perchè secondo me il ragazzo non ha capito che le deve inserire in una dieta bilanciata,e poi va a finire che le prende in modo indipendente come se fosse creatina o altro.. tutto qui.
            per la piscina può benissimo andarci 2 volte,deve provare e vedere se riesce ad aumentare di peso comunque,senza rinunciare a quello che gli piace.
            è ovvio che se evita o riduce è più facile,ma non so se è quello che vuole.
            albertoprevedi.it

            Bigtime's Diary

            Canale youtube

            Il gruppo Facebook powerfit

            powerfit@hotmail.it

            Commenta


              #36
              dopo tutto quello che mi avete detto non o capito se e meglio che prenda proteine o aminoacidi..da come mi sembra di capire le proteine servono per il recupero e per la costruzione del muscolo, mentre gli aminoacidi sono anticatabolizzanti giusto?
              a logica se faccio parecchi allenamenti sarebbero indicati entrambi...xo bho ditemi voi.....io sn più orientato sulle proteine
              tenete presente che sono uno che mangia parecchio e vario, nonostante tutto mantendo una discreta definizione
              Last edited by tonz; 12-07-2007, 19:28:18.

              Commenta


                #37
                ecco il problema è questo,se non metti a posto la dieta come inserisci le proteine ? fondamentalmente devi considerare le whey come un sostitutivo di un pasto proteico.(diciamo per praticitità e utili nel post allenamento perchè di facile digestione)
                tra pool di amino e whey,inizia con le whey inserite in una dieta ben strutturata,poi per a.acidi vedrai più avanti,magari dei bcaa o altro
                albertoprevedi.it

                Bigtime's Diary

                Canale youtube

                Il gruppo Facebook powerfit

                powerfit@hotmail.it

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da tonz Visualizza Messaggio
                  dopo tutto quello che mi avete detto non o capito se e meglio che prenda proteine o aminoacidi..da come mi sembra di capire le proteine servono per il recupero e per la costruzione del muscolo, mentre gli aminoacidi sono anticatabolizzanti giusto?
                  a logica se faccio parecchi allenamenti sarebbero indicati entrambi...xo bho ditemi voi.....io sn più orientato sulle proteine
                  tenete presente che sono uno che mangia parecchio e vario, nonostante tutto mantendo una discreta definizione
                  se una persona ha tutta questa confusione sull'integrazione di proteine e creatina è meglio che lasci stare e ti risparmi un sacco di soldi figliolo
                  perchè deve combaciare tutto bene...prendere proteine così abbuffo è quasi inutile...a sto punto limitati ai BCAA pre e post piscina/allenamento visto che quelli aiutano sempre in qualsiasi sport
                  Originariamente Scritto da Mr. Anderson
                  quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggio
                    se una persona ha tutta questa confusione sull'integrazione di proteine e creatina è meglio che lasci stare e ti risparmi un sacco di soldi figliolo
                    perchè deve combaciare tutto bene...prendere proteine così abbuffo è quasi inutile...a sto punto limitati ai BCAA pre e post piscina/allenamento visto che quelli aiutano sempre in qualsiasi sport
                    secondo me la creatina è fondamentale, soprattutto x lui che tende a sforzare molto i muscoli in sport molto attivi, quali piscina e palestra, e quella carica in piu puo essere data dalla creatina IMHO

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎