Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consigli ad un novellino sugli integratori

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da billly_13 Visualizza Messaggio
    non la penso allo stesso modo però dago questa volta...con un alimentazione ed un integrazione oculata si ottengono buoni risultati...
    ostreca!!!
    s'adda mangià però!
    e inoltre non spomparti troppo in piscina..oppure fare un 2+2 pesi piscina e magari 1 di cardio
    Originariamente Scritto da Mr. Anderson
    quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

    Commenta


      #17
      quindi voi dite che sn sovrallenato....mmmm...potrei fare un po meno piscina e un po piu pesi xo dopo o paura che perdo in definizione....
      come mai solo cn la creatina nn dovrei avere nessun miglioramento?

      Commenta


        #18
        il fatto è che il sovrallenamento se si fà pesi e piscina è un fattore che puo verificarsi..cioè ance il riposo al muscolo è necessario..cmq nn preoccuparti nn perdi la definizione se fai meno piscina, anzi secondo me migliori..ripeto il riposo è necessario, forse piu importante del giorno dell'allenamento..poi fate voi..però mai strafare..

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
          palestra+piscina= crescita muscolare 0 o quasi..si va troppo in sovrallenamento x me IMHO..
          se uno è dotato, NO. va provato sul campo.
          http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
          tutto ciò che scrivo sono deliri

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da tonz Visualizza Messaggio
            ciao a tutti ragazzi, mi sn appena iscritto.
            innanzitutto complimenti per il forum, poi volevo chiedervi dei consigli su che integratori usare per la mia attività fisica. premetto prima di tutto che ho 17 anni, sn alto 1,76 e peso 63 kili. diciamo che quando ero piccolo ho fatto nuoto, basket e 2 anni di palestra, adesso ho rincominciato nuoto e faccio un po' di palestra a casa avendo una panca regolabile e dei pesi fino a 20 kili. diciamo che nn sto particolarmente attento all'alimentazione però cerco di mangiare abbastanza equilibrato e nn troppo. come grasso direi che sono abbastanza a posto, abbastanza definito direi, ma vorrei un po' piu' di massa.
            da poco ho iniziato a prendere la creatina monoidrato in polvere della anderson, circa 4g al giorno diluiti in acqua zuccherata. vado in piscina 3 volte a sett e altri 3 giorni faccio i pesi a casa. prendo 2g 1 ora prima dell'allemaneto (sia piscina che pesi) e altri 2 subito dopo. i giorni che nn faccio niente nn la prendo.
            che ne pensate, avete delle dritte da darmi!?
            grazie
            se fai nuoto "pesante", pensa a mangiare proteine, poi nn preoccuparti molto, del quanto, sei giovane, una fornace. per migliorare la prestazione ed il recupero, sono buoni i bcaa, e la creatina nn la userei, ma se propio la vuoi usare, prendine un paio di grammi appena finito l'allenamento con acqua zuccherata e poi stop. per il resto magna, e tira fuori le palle in allenamento; ricorda che volere è potere, e solo quando hai dato il massimo, puoi orientarti su altre cose (tipo un bell'integratore da usare a fine allenamento)

            Mad

            P.S. scusa la correzioni, ma certi errori tipo l'h mi mandano in bestia (e avvolte anche a me capita, e le abbreviazione da malati di sms tipo xfetto e xò idem )
            http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
            tutto ciò che scrivo sono deliri

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
              Multivitaminico. Se fai molta palestra aggiungerei un pò di Proteine e Bcaa. Questo in linea indicativa, poi bisognerebbe analizzare per bene abitudini, alimentazione, allenamenti, riposo....

              te la appoggio

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da tonz Visualizza Messaggio
                ciao a tutti ragazzi, mi sn appena iscritto.
                innanzitutto complimenti per il forum, poi volevo chiedervi dei consigli su che integratori usare per la mia attività fisica. premetto prima di tutto che ho 17 anni, sn alto 1,76 e peso 63 kili. diciamo che quando ero piccolo o fatto nuoto, basket e 2 anni di palestra, adesso o rincominciato nuoto e faccio un po di palestra a casa avendo una panca regolabile e dei pesi fino a 20 kili. diciamo che nn sto particolarmente attento all'alimentazione xo cerco di mangiare abbastanza equilibrato e nn troppo. come grasso direi che sn abbastanza aposto, sn abbastanza definito direi, ma vorrei un po piu di massa.
                da poco o iniziato a prendere la creatina monoidrato in polvere della anderson, circa 4g al giorno diluiti in acqua zuccherata. vado in piscina 3 volte a sett e altri 3 giorni faccio i pesi a casa. prendo 2g 1 ora prima dell'allemaneto (sia piscina che pesi) e altri 2 subito dopo. i giorni che nn faccio niente nn la prendo.
                che ne pensate, avete delle dritte da darmi!?
                grazie

                devo essere crudele...ce sempre il momento in cui un uomo deve essere crudele

                se sei uno secchetto che ha il metabolismo alto e bruci facilmente....

                nuoto + palestra quindi allenamenti ogni giorno bruci piu muscolo di quanto ne mette....e resterai con un bel fisico asciuttissimo che non è male x nulla..

                ma non otterrai quello che vuoi tu cioè metter4 massa....lascia il nuoto fallo 1-2 volte la settima leggiero al massimo

                Commenta


                  #23
                  il mio metabolismo diciamo che ha una velocità media, fisicamente sono come in foto, quindi abb definito ma non molta massa. quest'inverno che facevo solo palestra sn arrivato a pesare 69 chili ma non ero definito e la quando ho iniziato piscina sono calato e mi sono definito arrivando a 63 chili.

                  ok allora seguendo i vostri consigli ho deciso di abbandonare una volta a sett di piscina e una di pesi cosi faccio 2 volte piscina e 2 volte pesi. così dovrebbe andare no!?
                  un altro consiglio, la creatina ne prendo di piu quando faccio piscina o palestra? e invece quando non faccio niente la prendo lostesso?

                  Commenta


                    #24
                    ti do la mia opinione per personale esperienza da exgiocatore di basket oramai..
                    fonchè giocavo ho messo massa fino ad un certo punto,poi stop..non riuscivo ad andare oltre..anche con tutte le calorie del mondo..(però parliamo anche di 2 giorni di riposo in un mese o roba el genere,sovrallenamento?sicuro..)
                    devi scegliere cosa vuoi fare,vuoi mettere massa?allora la pisicina te la fai una volta a week e senza strafare(poi magari se farai definizione la fai 2 o 3 a week)
                    e poi abbini i pesi,già tenere 2 giorni di riposo a settimana non è male credimi.
                    se ti piace andare in piscina fai il contrario,la cosa più importante è che trovi il tempo di riposare..
                    poi è ovvio che c'è anche chi mette su massa senza di questi problemi,ma non credo sia il tuo caso.
                    albertoprevedi.it

                    Bigtime's Diary

                    Canale youtube

                    Il gruppo Facebook powerfit

                    powerfit@hotmail.it

                    Commenta


                      #25
                      io voglio mettere su circa 8-10 kili di massa muscolare.
                      sotto le due volte in piscina a week nn scendo xke mi piace, quindi faccio 2 piscina e 2 pesi i restanti 3 risposo. dite che raggiungo il mio obbiettivo?
                      alle domande sulla crea qualcuno sa rispondermi?

                      Commenta


                        #26
                        8-10 kg di sola massa magra??? scusami ma mi viene da ridere...cioè tu stai parlando di un lavoro che richiede come minimo 2 anni di allenamento, con un integrazione ottimale e altri fattori che come stai facendo tu adesso, riuscirai a mettere in un anno al massimo 2 kg di massa..

                        Commenta


                          #27
                          caspita! pensavo di essere ignorante ma nn fino a questo punto...solo 2 kg in un anno? pensavo di più! il mio obbiettivo dei 8-10 chili era chiaro che intendevo in un paio d'anni ma se è come dici tu ce ne volgiono almeno 4-5!
                          quindi scusate x la cazzata....
                          cmq spero che qualche risultato visibile si abbia cn tutto l'impegno che ci metto.

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
                            8-10 kg di sola massa magra??? scusami ma mi viene da ridere...cioè tu stai parlando di un lavoro che richiede come minimo 2 anni di allenamento, con un integrazione ottimale e altri fattori che come stai facendo tu adesso, riuscirai a mettere in un anno al massimo 2 kg di massa..

                            8-10 Kg neanche se magni er piombo... i Kg che vedi sulla bilancia non sono la massa magra che metti... hai mai fatto una plicometria almeno? non credo... e allora falla e ti renderai conto di cosa vuol dire 8-10 Kg di massa magra...

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da tonz Visualizza Messaggio
                              caspita! pensavo di essere ignorante ma nn fino a questo punto...solo 2 kg in un anno? pensavo di più! il mio obbiettivo dei 8-10 chili era chiaro che intendevo in un paio d'anni ma se è come dici tu ce ne volgiono almeno 4-5!
                              quindi scusate x la cazzata....
                              cmq spero che qualche risultato visibile si abbia cn tutto l'impegno che ci metto.
                              è intanto integra con quello che fa fidati...comunque non ti fissare sulla definizione in piscina fidati di me, io ci vado in piscina... poi il nuoto è uno sport un po del ***** devi stre attento a come abitui il tuo organismo...dacci dentro in pale e i risultati li vedi sicuro riposando il giorno successivo,poi se 4-5 volte al mese vai a farti 40-50 vasche (a buon ritmo non serve di più fidati ancora una volta...) sei a posto...e pigliati le whey vai..

                              Commenta


                                #30
                                io ci nadrei piano a dire,integra qui,prendi le whey ecc...o non andare in piscina..
                                alla fine hai 17 anni,non devi avere fretta,
                                le cose da fare sono:
                                1)mettere a posto la dieta(almeno fare una sorta di dieta in cui ti rendi conto dell'apposto proteico e calorico che ti serve,poi vedi tu cosa vuoi fare)
                                2)incastrare l'allenamento coi pesi e la piscina in modo ottimale
                                3)adattare allenamento e dieta(se decidi di seguirne una,perchè io a 17 anni di sicuro non l'avrei fatto..magari ti bastano solo degli accorgimenti e delle linee guida)ai risultati che ottieni
                                quindi per esempio se 2 volte a week sono troppe,sostituirai una volta la piscina ai pesi ecc..

                                e cerca di divertirti e di farti poche paranoie
                                albertoprevedi.it

                                Bigtime's Diary

                                Canale youtube

                                Il gruppo Facebook powerfit

                                powerfit@hotmail.it

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎