Originariamente Scritto da CiccioX
Visualizza Messaggio
assuefazione caffeina.....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggiono!
termo isatori 6cps al giorno che ne danno 400mg + 1 cps da 200mg a parte di caffeinasigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggioma guarda i primi giorni con 400mg di caffeina...premesso che nn toccavo caffeina da mesi...si sentivano!!!
poi già dalla seconda settimana iniziavo a nn sentire nulla e ho preso un integratore a parte di caffeina!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioassumi alc?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioassumi alc?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioassumi come rocky? alc?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggionono a quel livello no
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiote mi capisci al volo eh?..http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Azz anch'io sto staccando, domenica era l'ultima giornata di caffeina e sabato tra termo e compressa di caff mi son sparato 500mg e ho boccheggiato sonnolente tutto il giorno... e a pranzo ne butto giù 100 e poi dormo in divano!
Ma la dose letale è 1000mg tutti insieme... E diluiti nel giorno a quanto si può arrivare??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggioma uno si abitua alla sostanza o al dosaggio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggioun pò a tutti e due. ed è una mezza droga
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioche ripulisce i recettori?
Commenta
-
Commenta