Originariamente Scritto da ultrapatch
Visualizza Messaggio
consiglio pro
Collapse
X
-
...le isatori sembrano ottime...sapete se sono isolate per scambio ionico oppure per CFM?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topper Visualizza Messaggioè una buona scelta..io in massa il gusto me lo concedo(on double rich chocolate),in pre-definizione vado su qualcosa di più pulito(una pro idrolizzata,tipo nectar,o vado anche io x il neutro),in definizione le tolgo completamente!
Ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Aiace Visualizza MessaggioLa nectar e ' pro isolata ma non idrolizzata ..le ast vp2 sono idrolizzate .
Ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ultrapatch Visualizza Messaggiosecondo me le Syntha-6 sono il massimo soprattutto se assunti la sera;
io faccio cosi:
- al mattino 30 gr di Optimum Nutrition GOLD STANDARD
- la sera (o post WO) le Syntha-6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggiole ho prese pure io..ottime vanilla ice cream, troppi carbo xo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topper Visualizza Messaggiohai ragione,mi sono espresso male!! volevo dire che le nectar le uso quando devo ripulirmi un pò...come alternativa alle idrolizzate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topper Visualizza Messaggioragazzi(scusate l'ot),ho fatto un search in merito ma ho letto pareri contrastanti:voi,a prescindere dal costo,in fase di massa trovereste utile sostituire le pro(on) post wo con un buon pool(universal o un che sia)?
Commenta
-
Commenta