io compro solo pro neutre n.z.
consiglio pro
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioio compro solo pro neutre n.z.Last edited by topper; 17-07-2007, 07:57:43.
Commenta
-
-
chi di voi conosce le dymatize elite whey....?com'è il gusto?
i valori mi sembrano discreti..23 gr di pro per scoop da 29 gr...Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioin 30g di pro wpc(di qualità),quanto lattosio pensi che assumi?
ma dai...Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gaara Visualizza Messaggiochi di voi conosce le dymatize elite whey....?com'è il gusto?
i valori mi sembrano discreti..23 gr di pro per scoop da 29 gr...Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topper Visualizza Messaggioè una buona scelta..io in massa il gusto me lo concedo(on double rich chocolate),in pre-definizione vado su qualcosa di più pulito(una pro idrolizzata,tipo nectar,o vado anche io x il neutro),in definizione le tolgo completamente!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gaara Visualizza Messaggiochi di voi conosce le dymatize elite whey....?com'è il gusto?
i valori mi sembrano discreti..23 gr di pro per scoop da 29 gr...
Però utenti , molto più esperti di me , come MxRacer , son riusciti a scoprire che le concentrazioni dichiarate sono "molto errate"..... invece che circa 78% di proteine (valore dichiarato) ne contengono poco più di 60% .....
Comunque ascolta il consiglio di MxRacer e sinceratene te col search .
Sera a tutti
Commenta
-
-
i valori mi sembrano discreti..23 gr di pro per scoop da 29 gr...
soldi buttati..ci sono analisi che dicono che non valgono molto..quindi da evitare
Commenta
-
-
ho visto le analisi....
sicuramente non saranno tra i miei acquisti....
pero' c'è da dire ke le analisi risalgono mi pare al 2004...Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggiosoldi buttati..ci sono analisi che dicono che non valgono molto..quindi da evitareOriginariamente Scritto da Gaara Visualizza Messaggioho visto le analisi....
sicuramente non saranno tra i miei acquisti....
pero' c'è da dire ke le analisi risalgono mi pare al 2004...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioIo non farei troppo affidamento sulle analisi viste in giro in qua e la...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggiotalvolta sn fatte per screditare alcune ditte?
Alcune cose le so per certo, ma non posso dirle pubblicamente ovviamente (ne in mail o messaggini), altre non sono sicuro e quindi mi limito a non dire nulla.
Ci sono però ditte dove il 90% delle persone si trova bene, altre dove il 90% si sono trovati male, bhè.... in questi casi dubbi ne ho pochi.
Commenta
-
Commenta