secondo voi,quale sono le migliori pro idrolizzate in circolazione?io mi butterei sulle nectar... ma il costo.....qualcosa di più commerciale(ma ugualmente valido)sapreste suggerirmelo?ah,avevo in mente anche le vp2 della ast, ma con il prezzo siamo sempre li..
consiglio pro
Collapse
X
-
un'altra cosa:in massa voi restereste sulle idrolizzate o,x risparmio,vi buttereste sul barattolone della on(che,in rapporto qualità/prezzo,è ottimo davvero(gusto double rich chocolate )?avrei dei carbo e fat in più..ma mi sembra davvero una sottigliezza.....che dite?
-
-
Originariamente Scritto da topper Visualizza Messaggioun'altra cosa:in massa voi restereste sulle idrolizzate o,x risparmio,vi buttereste sul barattolone della on(che,in rapporto qualità/prezzo,è ottimo davvero(gusto double rich chocolate )?avrei dei carbo e fat in più..ma mi sembra davvero una sottigliezza.....che dite?
io le uso anche in definizione. *****, anche se hanno 2 g di cho e 1 g di grassi in piu', saranno alla fine 18 calorie in piu' a porzione. Le brucio solo a shekerarle.
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggioio le uso anche in definizione. *****, anche se hanno 2 g di cho e 1 g di grassi in piu', saranno alla fine 18 calorie in piu' a porzione. Le brucio solo a shekerarle.Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggioe per il lattosio
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggionutrysystem iso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggioma guarda nn sono malvagie..poi cè anche di meglio, xo le isolate nn sono male..pero x il prezzo\qualità nn le sottovlauterei
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggioe per il lattosio
ma dai...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiosecondo me,molto valide.
Commenta
-
Commenta