io calcondo il mio peso dovrei prenderne circa 13 capsule al giorno, ora ne prendo 13 1 ora prima del wo, sbaglio? xke leggo che molti ne prendono subito prima del wo e anche dopo. spero mi illuminate.
integrazione BCAA
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiook gli alti dosaggi, ma 13cps tutte assieme pre w/o sono troppe.
dividerei in due l'assunzione, una mezz'oretta prima e a metà allenamento, oppure nell'immediato post w/o.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Goos Visualizza Messaggioio calcondo il mio peso dovrei prenderne circa 13 capsule al giorno, ora ne prendo 13 1 ora prima del wo, sbaglio? xke leggo che molti ne prendono subito prima del wo e anche dopo. spero mi illuminate.Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Goos Visualizza Messaggiosui 67 kg, cmq ne prende 6 mezzora prima, e 6 dopo insieme le prot in polvere e 1 banana?La vita é ciò che ti succede
quando hai progetti di tutt'altro tipo
J. Lennon
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Darkane Visualizza MessaggioPenso ke 1gr ogni 10kg di peso possano bastare quindi 6prima e 6dopo sono ok
Oppure forse pesa 130 KG ???La vita é ciò che ti succede
quando hai progetti di tutt'altro tipo
J. Lennon
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ultrapatch Visualizza Messaggioin questo modo sono 2gr ogni 10Kg....... senno sarebbero 6cps
Oppure forse pesa 130 KG ???
Commenta
-
-
ma le capsule da quanto sono? 1g? 0,5g?
comunque le prendevo prima, DURANTE e dopo il wo
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Goos Visualizza Messaggio1 capsula è 1 gr di BCAA e cmq si forse qlc nelle prot in polvere ce, allora direi di fare 6 prima WO e 6 mentre e il resto le prendo dalle prot in polvere
Commenta
-
Commenta