Annuncio

Collapse
No announcement yet.

integrazione BCAA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    integrazione BCAA

    io calcondo il mio peso dovrei prenderne circa 13 capsule al giorno, ora ne prendo 13 1 ora prima del wo, sbaglio? xke leggo che molti ne prendono subito prima del wo e anche dopo. spero mi illuminate.

    #2
    1 ora prima nn le ho mai prese....io ho sempre fatto o poco prima e subito dopo oppure durante e dopo

    Commenta


      #3
      ok gli alti dosaggi, ma 13cps tutte assieme pre w/o sono troppe.
      dividerei in due l'assunzione, una mezz'oretta prima e a metà allenamento, oppure nell'immediato post w/o.



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
        ok gli alti dosaggi, ma 13cps tutte assieme pre w/o sono troppe.
        dividerei in due l'assunzione, una mezz'oretta prima e a metà allenamento, oppure nell'immediato post w/o.
        azz avevo capito che 1 ora prima prendeva solo una parte

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Goos Visualizza Messaggio
          io calcondo il mio peso dovrei prenderne circa 13 capsule al giorno, ora ne prendo 13 1 ora prima del wo, sbaglio? xke leggo che molti ne prendono subito prima del wo e anche dopo. spero mi illuminate.
          quanto pesi?
          Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

          Commenta


            #6
            sui 67 kg, cmq ne prende 6 mezzora prima, e 6 dopo insieme le prot in polvere e 1 banana?

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Goos Visualizza Messaggio
              sui 67 kg, cmq ne prende 6 mezzora prima, e 6 dopo insieme le prot in polvere e 1 banana?
              ma allora 2 gr a Kg di BCAA vanno bene? non sono forse troppe? e in ogni caso nelle proteine in polvere che prendi non ci sono almeno altri 4 - 5 gr di BCAA?
              La vita é ciò che ti succede
              quando hai progetti di tutt'altro tipo

              J. Lennon

              Commenta


                #8
                1 capsula è 1 gr di BCAA e cmq si forse qlc nelle prot in polvere ce, allora direi di fare 6 prima WO e 6 mentre e il resto le prendo dalle prot in polvere

                Commenta


                  #9
                  Penso ke 1gr ogni 10kg di peso possano bastare quindi 6prima e 6dopo sono ok

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Darkane Visualizza Messaggio
                    Penso ke 1gr ogni 10kg di peso possano bastare quindi 6prima e 6dopo sono ok
                    in questo modo sono 2gr ogni 10Kg....... senno sarebbero 6cps
                    Oppure forse pesa 130 KG ???
                    La vita é ciò che ti succede
                    quando hai progetti di tutt'altro tipo

                    J. Lennon

                    Commenta


                      #11
                      scusate ragazzi a questo punto se prende solo le pro o solo i bcaa nn è meglio???

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da ultrapatch Visualizza Messaggio
                        in questo modo sono 2gr ogni 10Kg....... senno sarebbero 6cps
                        Oppure forse pesa 130 KG ???
                        Io intendevo 1g ogni 10kg di peso pre e idem dopo

                        Commenta


                          #13
                          ma le capsule da quanto sono? 1g? 0,5g?

                          comunque le prendevo prima, DURANTE e dopo il wo

                          Originariamente Scritto da psicouno
                          proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                          Originariamente Scritto da Gandhi
                          Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Goos Visualizza Messaggio
                            1 capsula è 1 gr di BCAA e cmq si forse qlc nelle prot in polvere ce, allora direi di fare 6 prima WO e 6 mentre e il resto le prendo dalle prot in polvere
                            non è detto che le capsule siano da 1 gr... leggete bene le etichette.

                            Commenta


                              #15
                              ce scritto:"una capsula contiene ESATTAMENTE 1gr di Amino Acidi"

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎