Prenanna:ma sono l'unico scemo?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Auricchio Visualizza Messaggioebbene si
Sale di molto l'immondometro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggioma sei in def?
pesavo 101KG distribuiti su 171 cm
ora peso 75KG sempre su 171 cm
mi presti i pantaloncini tuoi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Auricchio Visualizza Messaggiovabbe' ma tanto la pisciata notturna mi scappa sempre
anche a me....potrei fare lo stesso anche io a mangiare tonno se vuoi!
così siamo due scemi a ballare l'halli galli...Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggioanche a me....potrei fare lo stesso anche io a mangiare tonno se vuoi!
così siamo due scemi a ballare l'halli galli...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggiocosì siamo due scemi a ballare l'halli galli...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Auricchio Visualizza Messaggiosi da Agosto 2006
pesavo 101KG distribuiti su 171 cm
ora peso 75KG sempre su 171 cm
mi presti i pantaloncini tuoi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggionon c'è problema...quando li vuoi stacco un pezzo di fodera e te la mando...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Goos Visualizza Messaggioe io allora che tante volte finisco di cenare alle 20:00 e non mangio fino le 10 del mattino del giorno dopo, catabolizzo?
toglietevelo dalla testa per cortesia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioSei fuori come un balcone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioassolutamente no.
toglietevelo dalla testa per cortesia.capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Auricchio Visualizza Messaggiofino un paio di settimane fa prendevo i fiocchi di latte alle 23.00 per poi fare colazione alle 6.30
poi li ho sostituiti con 30Gr whey + 10 mandorle
Questo pero' fino 3-4 giorni fa quando ho cominciato a prendere solo whey sempre alle 23.00 mi metto la sveglia alle 2.30 di notte e mangio albumi o tonno naturale o un altro misurino di whey
A parte l'immonda pippa mentale del catabolismo, non ho poi difficolta' a riaddormentarmi quindi sono un pazzo o cosa?
Ciaucontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggiotu miche pensi che il pre nanna sia superfluo?
per catabolizzare come ben sai,ce ne vuole...
io mi trovo meglio,a livello di digestione sopratutto,senza niente da dopo la cena,fino alla colazione del giorno dopo.
mi consumo le mie kcal durante la giornata e stop.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNon e' affatto follia, ma un ottimo modo per crescere.Molti veri BB lo fanno o lo hanno fatto.Pure io.
già per me è bruttissimo svegliarmi la notte per andare al bagno o se mi sveglio per qualche cretinata!ci manca solo che mi metto la sveglia
Commenta
-
Commenta