mia integrazione (attuale)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bloodz
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2007
    • 3319
    • 81
    • 53
    • New Olympia
    • Send PM

Originariamente Scritto da Danielz Visualizza Messaggio
    Io sposterei l' alc del pre cena al pre pranzo, magari aggiungendo caffeina, che forma una combo simpatica, ogni volta che lo assumi
    la prendo pre-cena quando non mi alleno...altrimenti prewo sempre accompagnata da caffeina certo quella è l'ultima cosa che mi manca...

comunque è divisa in due assunzioni solo per motivi di praticità..altrimenti si la metterei anche io prima di ogni pasto in dosi minori ma purtroppo è in polvere ed ho un misurino troppo grande...
    Originariamente Scritto da Mr. Anderson
    quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

Commenta

• bloodz
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2007
      • 3319
      • 81
      • 53
      • New Olympia
      • Send PM

Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
      Porca ***** ragazzi... ma quanto spendete in integratori per curiosità? Io mi sto facendo 2 conti e vengono fuori cifre esorbitanti, contando che prendo molta meno roba di quella che leggo qui...
      si fanno i mega ordinoni appunto per risparmiare...comunque è tutta robba accumulata col tempo!
      quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

Commenta

• Yashiro
        Banned
        • Sep 2006
        • 8753
        • 459
        • 363
        • Send PM

Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggio
        si fanno i mega ordinoni appunto per risparmiare...comunque è tutta robba accumulata col tempo!
        Anche io faccio i mega ordinoni... Ma solo con whey, gluta, krea, glicerolo e omega3 passo i 3euro al giorno! Che non è molto, ma se ci metto termogenici, nitrix, vitamine, zma, bcaa la cifra si gonfia non di poco...

Commenta

• rocky 80
          Bodyweb Senior
          • Apr 2005
          • 29854
          • 1,532
          • 1,452
          • Send PM

Anche io faccio i mega ordinoni... Ma solo con whey, gluta, krea, glicerolo e omega3 passo i 3euro al giorno! Che non è molto, ma se ci metto termogenici, nitrix, vitamine, zma, bcaa la cifra si gonfia non di poco...
          e lo so...se ne vanno i soldi...e poi è come una droga non puoi farne a meno e spendi...spendi...
          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• ikuape86
            L' oristanese pizzaiolo
            • Feb 2005
            • 18572
            • 1,269
            • 1,322
            • Oristano
            • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
            e lo so...se ne vanno i soldi...e poi è come una droga non puoi farne a meno e spendi...spendi...
            è vero

Commenta

• bloodz
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2007
              • 3319
              • 81
              • 53
              • New Olympia
              • Send PM

Commenta

• alexguzz
                Bodyweb Senior
                • Sep 2006
                • 7774
                • 604
                • 1,008
                • Livorno
                • Send PM

con la differenza che la droga ti ammazza, questi si spera di no
                capolavoro di GABRIELE81
                Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• bloodz
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2007
                  • 3319
                  • 81
                  • 53
                  • New Olympia
                  • Send PM

Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio

Commenta

• polscol
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2007
                    • 1695
                    • 50
                    • 172
                    • sto in collina
                    • Send PM

e si pero se si continua parlare bene degli integratori(come adesso con la taurina) io continuo ad aggiungerne di nuovi per il prox ordine....e se fra un po mi tocchera vivere sotto un ponte è anke colpa vostra!!
                    PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3

Originariamente Scritto da master wallace
                    ma un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..

Commenta

• Danielz
                      Bodyweb member
                      • Nov 2006
                      • 666
                      • 9
                      • 6
                      • Caserta
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                      l'ALC meglio se 30min prima dei pasti
                      si vero in linea di massima sempre pre

Porca ***** ragazzi... ma quanto spendete in integratori per curiosità? Io mi sto facendo 2 conti e vengono fuori cifre esorbitanti, contando che prendo molta meno roba di quella che leggo qui...
                      dipende anche da dove li prendi

Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggio
                      la prendo pre-cena quando non mi alleno...altrimenti prewo sempre accompagnata da caffeina certo quella è l'ultima cosa che mi manca...

comunque è divisa in due assunzioni solo per motivi di praticità..altrimenti si la metterei anche io prima di ogni pasto in dosi minori ma purtroppo è in polvere ed ho un misurino troppo grande...
                      ah beh allora

scusa ma nn puoi fare a meno della gluta per qualche mese che stai 1 po al verde?
                      prova a staccarla per un po...e poi dimmi se nn puoi

Commenta

• Bellero
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2005
                        • 4608
                        • 279
                        • 115
                        • Lariano - Roma
                        • Send PM

il segreto a mio avviso dello spendere "bene" sta nel non farsi infinocchiare dalle varie propagande o motti delle case produttrici in primis e in secundis ne buttarsi sulle materie prime senza lasciarsi attirare dal luccichio delle etichette....così facendo io ad esempio, in riferimento alla prossima integrazione per massa, spendo poco più di 3€ al giorno(ed è molto più sostanziosa di quella riportata da bloodz), ovviamente non includendo multivitaminici ne omega3 ne antiossidanti che ritengo basilari anche per una persona estranea al bb e all'integrazione per vivere sano....e cmq raga il quanto si spede in integratori è un discorso che alla fine, sappiamo bene lascia il tempo che trova...come un po tutto ciò che riguarda lo spendere i soldi....ognuno spende in proporzione alle proprie capacità finanziarie....dubito che qualcuno contragga mutui per garantirsi un'integrazione ad hoc.....o c'è qualcuno chelo fa?
                        Last edited by Bellero; 14-07-2007, 11:18:16.
                        "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

Commenta

• rocky 80
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2005
                          • 29854
                          • 1,532
                          • 1,452
                          • Send PM

Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                          e già

scusa ma nn puoi fare a meno della gluta per qualche mese che stai 1 po al verde?
                          prova a staccarla per un po...e poi dimmi se nn puoi
                          si infatti è l'unico integratore che prendo a fasi...ovvero quando ho la disponibilità...in def non mi faccio mai mancare bcaa,whey,e vitamine

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Yashiro
                            Banned
                            • Sep 2006
                            • 8753
                            • 459
                            • 363
                            • Send PM

dipende anche da dove li prendi
                            Da Sergio e da un sito americano.

Certo che se non conti glucosamina/msm/condroitina, multivitaminici, omega3, sali minerali & company escludi quasi metà integrazione. Ho capito che andrebbe fatto per chiunque sportivo o no, ma son soldi uguale.

Commenta

• rocky 80
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2005
                              • 29854
                              • 1,532
                              • 1,452
                              • Send PM

ad esempio dalunedì reinserisco la gluta...prenderò il nag della san

sigpic

Commenta

• Bellero
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2005
                                • 4608
                                • 279
                                • 115
                                • Lariano - Roma
                                • Send PM

Da Sergio e da un sito americano.

Certo che se non conti glucosamina/msm/condroitina, multivitaminici, omega3, sali minerali & company escludi quasi metà integrazione. Ho capito che andrebbe fatto per chiunque sportivo o no, ma son soldi uguale.
                                io mi son fermato all'esclusione di multivitaminici, antiossidanti e omega 3....non ci allarghiamo come al solito
                                "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

Commenta

Working...
                                X