Originariamente Scritto da CiccioX
Visualizza Messaggio
mia integrazione (attuale)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiosarebbe meglio a stomaco pieno, ma anche vuoto non dovrebbe dare problemi e si assimila ugualmente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIO non vado mai a dosi, ma a cucchiaiate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIO non vado mai a dosi, ma a cucchiaiate.io faro 5 gr al giorno vediamo come reagisco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIO non vado mai a dosi, ma a cucchiaiate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioehehehio faro 5 gr al giorno vediamo come reagisco
Direi che possono bastare.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioehehehio faro 5 gr al giorno vediamo come reagisco
lunedi provo 5 pre e 5 post
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggioio a dire il vero fin'ora ho fatto 5 gr pre
lunedi provo 5 pre e 5 post
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiocome pump è paragonabile alla crea o no?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
ciao ragazzi!
scrivo qui per non aprire un altro post....
vi volevo chiedere....
postwo posso mischiare nello shaker le pro con la glutammina o mi conviene prendere prima una e poi un'altra?la kre alkalin la posso prendere insieme a questi due integratori?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da manurs Visualizza Messaggiociao ragazzi!
scrivo qui per non aprire un altro post....
vi volevo chiedere....
postwo posso mischiare nello shaker le pro con la glutammina o mi conviene prendere prima una e poi un'altra?la kre alkalin la posso prendere insieme a questi due integratori?
per quanto riguarda la crea volendo essere proprio pignoli potresti distanziarla di 30 minuti dal post wohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
va bene quindi dimmi se ho capito bene
prendo appena finito il wo le pro e la glutammina mischiate insieme e poi dopo 30 min la kre alkalin?
invece se vado a crorere la mattina faccio cosi; 20/30 min. prima caffè e appena prima 4-5cps di bcaa e dopo (per evitare almeno un giorno gli albumi o il latte xD) frullato con acqua e pro isolate (un misurino sono 21 gr di pro) con 50 gr di pane di segale con marmellata.
dici che v abene?
cmq se hai msn aggiungimi; manurs50@hotmail.com
grazie sei gentislissimo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da manurs Visualizza Messaggiova bene quindi dimmi se ho capito bene
prendo appena finito il wo le pro e la glutammina mischiate insieme e poi dopo 30 min la kre alkalin?
invece se vado a crorere la mattina faccio cosi; 20/30 min. prima caffè e appena prima 4-5cps di bcaa e dopo (per evitare almeno un giorno gli albumi o il latte xD) frullato con acqua e pro isolate (un misurino sono 21 gr di pro) con 50 gr di pane di segale con marmellata.
dici che v abene?
cmq se hai msn aggiungimi; manurs50@hotmail.com
grazie sei gentislissimo!
si è buono quanti g sono i bcaa sono caps da 1g?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
per la taurina rocky potresti fare 1gr pre pasto glucidico. Quando ti alleni 4gr pre w.o. e se nel pasto successivo al w.o. sono previsti carbo ne inserirei 1gr anche nel post w.o....sempre fatto così e mi trovo benissimo..."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioper la taurina rocky potresti fare 1gr pre pasto glucidico. Quando ti alleni 4gr pre w.o. e se nel pasto successivo al w.o. sono previsti carbo ne inserirei 1gr anche nel post w.o....sempre fatto così e mi trovo benissimo...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
Commenta