zinco

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • elfe
    Bodyweb Advanced
    • May 2003
    • 4210
    • 343
    • 30
    • Isla vista
    • Send PM

zinco

ho acquistato un integratore di zinco che dice sulla etichetta :

per ogni compressa 550mg di zinco chelato pari a 50mg di zinco elementare.
    sto assumendo 1cpr al mattino mezzora prima di fare colazione oppure 1cpr un ora prima del workout e una cpr prima di andare a letto.
    che dite? dato che non so che differenza ci sia tra chelato, elementare ecc.ecc. e' lo stesso zinco che sta nello zma?

It ain't over 'til it's over!
  • Sly83
    CAVETTERIA INCLUSIVA
    • May 2003
    • 46577
    • 1,459
    • 964
    • Sly's GYM
    • Send PM

lo zinco dello ZMA è zinco monometionina con zinco e magnesio aspartato uniti da legame covalente.
    la formula dello ZMA è specifica

Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• bboy18
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio
      ho acquistato un integratore di zinco che dice sulla etichetta :

per ogni compressa 550mg di zinco chelato pari a 50mg di zinco elementare.
      sto assumendo 1cpr al mattino mezzora prima di fare colazione oppure 1cpr un ora prima del workout e una cpr prima di andare a letto.
      che dite? dato che non so che differenza ci sia tra chelato, elementare ecc.ecc. e' lo stesso zinco che sta nello zma?
      assumine solo una (prenanna) che è già una buona dose 50 mg ..

Commenta

• alexguzz
        Bodyweb Senior
        • Sep 2006
        • 7774
        • 604
        • 1,008
        • Livorno
        • Send PM

Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggio
        assumine solo una (prenanna) che è già una buona dose 50 mg ..
        .................
        Last edited by alexguzz; 06-07-2007, 18:32:37. Motivo: ho scritto una minchiata!!!
        capolavoro di GABRIELE81
        Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• alexguzz
          Bodyweb Senior
          • Sep 2006
          • 7774
          • 604
          • 1,008
          • Livorno
          • Send PM

Originariamente Scritto da bboy18
          ah beh di ste cose non me ne intendo..
          so solo che 50 mg sono giù "tanti", tenuto anche conto di un rda di 10-15mg, e della sostanza che nn è proprio una vitamina b ..
          e cmq 100 mg o più sono troppi e possono dare qlc inconveniente poi..
          Io ho preso lo zinco picolinato a 50 mg per 2 mesi , mi pare fosse un prodotto della now food ..
          Editi per favore bboy?
          grazie.
          capolavoro di GABRIELE81
          Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

Working...
          X