Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I L L E N T O D E G R A D O D E L L A C R E A T I N A

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    I L L E N T O D E G R A D O D E L L A C R E A T I N A

    Mi chiedo in quanto tempo possa essere consumata la creatina una volta sciolta.
    Zulak addirittura dice che dopo poco si degrada in creatinina...vabbè pero dice anche che la crema da culo, preparazione H serve a definirsi...secondo voi?

    #2
    Non so per la creatina, ma per la crema da culo sono d'accordo!!!

    Commenta


      #3
      Ma dici davvero o stai scherzando?
      (parlo della crema da culo ) è vero che serve per definirsi? non perchè lui è SERIO!

      Commenta


        #4
        Postato originalmente da : paranoid:
        <STRONG>Mi chiedo in quanto tempo possa essere consumata la creatina una volta sciolta.
        </STRONG>
        Il prima possibile.
        Cerca di non superare i 30 minuti
        Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

        Commenta


          #5
          Io lessi su un vecchio Olympians che se te la mescoli e la consumi nell'arco della stessa giornata non c'è problema. Cerca cmq di non esporla a calore(non lasciarla in macchina nella borsa da palestra) sennò si degrada molto velocemente.

          CIao

          Commenta


            #6
            Postato originalmente da : paranoid:
            <STRONG>Ma dici davvero o stai scherzando?
            (parlo della crema da culo ) è vero che serve per definirsi? non perchè lui è SERIO!</STRONG>
            E' vero. Però non la utilizzano per definirsi ma per togliere la poca ritenzione idrica che resta alla fine
            Originariamente Scritto da paolo79
            max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎