Ho trovato in cantina un contenitore con ancora metà contenuto di maltodestrine. Purtroppo, siccome dal 2005 non son più riuscito ad allenarmi in bici, mi ero dimenticato di quella confezione. La data di scadenza risale ad agosto 2006. Butto via la confezione o si potrebbe ancora utilizzare? Si degradano le maltodestrine?
Vecchie maltodestrine
Collapse
X
-
vabbè, ma sempre scadute sono! Butta dai, per 5 euro.........capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
anch'io era per dire........capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggioanch'io era per dire........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggioxo alex tu che mi dici delle malto della prolabs? sappiamo l'azienda , tu pensi che le malto siano cosi scadenti? cioè leggevo in post vecchi che non tutte la malto sono uguali, a me sulla confezione xo nn cè scritto quali sono..capolavoro di GABRIELE81
Commenta
-
Commenta