ALC e GAKIC in definizione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mrhankey87
    Bodyweb Advanced

• Aug 2006
    • 301
    • 5
    • 1
    • Send PM

ALC e GAKIC in definizione

Dovendo assumere queste due sostanze in abbinamento....dovrei abbassare i dosaggio di una delle due oppure posso tenerlo come se le usassi in singolo?
    La ALC ho comprato capsule eurosup da 250mg, farei un mese a scalare partendo da 12 al giorno per poi andare a 10 seconda settimana,7 la terza e 5 la quarta. Il gakic prendendolo solo prima di allenamento come dosaggio americano sarebbe 8 capsule...giusto?
    Come consigliate di prendere ALC e gakic prima dell'allenamento? Prima l'uno...l'altro...a che distanza..se devo diminuire le dosi..stomaco vuoto o no...se ci sono sides....ditemi TUTTO!!!
  • rocky 80
    Bodyweb Senior
    • Apr 2005
    • 29854
    • 1,532
    • 1,452
    • Send PM

Originariamente Scritto da mrhankey87 Visualizza Messaggio
    Dovendo assumere queste due sostanze in abbinamento....dovrei abbassare i dosaggio di una delle due oppure posso tenerlo come se le usassi in singolo?
    La ALC ho comprato capsule eurosup da 250mg, farei un mese a scalare partendo da 12 al giorno per poi andare a 10 seconda settimana,7 la terza e 5 la quarta. Il gakic prendendolo solo prima di allenamento come dosaggio americano sarebbe 8 capsule...giusto?
    Come consigliate di prendere ALC e gakic prima dell'allenamento? Prima l'uno...l'altro...a che distanza..se devo diminuire le dosi..stomaco vuoto o no...se ci sono sides....ditemi TUTTO!!!
    vai come da protocollo come se li prendessi singolarmente
    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• mrhankey87
      Bodyweb Advanced

• Aug 2006
      • 301
      • 5
      • 1
      • Send PM

Ok, grazie. Ma nello specifico cambia qualcosa prendere uno prima dell'altro prima di allenarsi e devo rispettare un intervallo di tempo tra un'assunzione e l'altra?

Commenta

• rocky 80
        Bodyweb Senior
        • Apr 2005
        • 29854
        • 1,532
        • 1,452
        • Send PM

Originariamente Scritto da mrhankey87 Visualizza Messaggio
        Ok, grazie. Ma nello specifico cambia qualcosa prendere uno prima dell'altro prima di allenarsi e devo rispettare un intervallo di tempo tra un'assunzione e l'altra?
        entrambi un 30' prima del wo...magari puoi fare 45 minuti prima prendi il gakic e 30' prima alc
        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

Working...
        X