Sono Indeciso Su Queste 3 Whey..consigliatemi!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• CHEF
    replied
    Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
    ma infatti il dubbio sulle reflex era xchè molti ne parlano bene..ma se nn sbaglio è anche prodotta in italia? cmq come prezzo sia una delle migliori
    La reflex è inglese

Leave a comment:

• dago85
    replied
    Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggio
    reflex al cocco
    sai come è il sapore?

Leave a comment:

• dago85
    replied
    ma infatti il dubbio sulle reflex era xchè molti ne parlano bene..ma se nn sbaglio è anche prodotta in italia? cmq come prezzo sia una delle migliori

Leave a comment:

• MxRacer
    replied
    allora io vorrei prendere delle pro ad un gusto "estivo" quindi alla frutta sono indeciso tra queste 3 marche..io voglio delle pro che risultino dolciastre forti e nn che te lo fanno immaginare :

1) WHEY PVL GOURMET: PINA COLADA

2) WHEY ON: TROPICAL PUNCH

3) WHEY REFLEX: COCONUT oppure RASPBERRY

io avrei intenzione di prendere le reflex, soprattutto x il prezzo ottimo, ma il sapore poi come è?
    reflex al cocco

Leave a comment:

• CHEF
    replied
    ho capito ma se poi il sapore coconut fa schifo?..certo ha poki carbo, xo io sto cercando piu un prodotto decente con un buon gusto..e penso le pvl lo siano..le reflex hanno 19 gr circa di pro in un misurino..un po bassini..poi sono punti di vista..
    Ovviamente.Ma Madbebe credo usi vari prodotti Reflex e me ne ha paròato sempre bene. In termini di qualità e di sapore.
    Poi guarda il modo migliore per scoprire è provare (tranne provare farsi rompere il )

Leave a comment:

• dago85
    replied
    Originariamente Scritto da CHEF Visualizza Messaggio
    Io avrei optato per le Reflex sicuramente

ho capito ma se poi il sapore coconut fa schifo?..certo ha poki carbo, xo io sto cercando piu un prodotto decente con un buon gusto..e penso le pvl lo siano..le reflex hanno 19 gr circa di pro in un misurino..un po bassini..poi sono punti di vista..

Leave a comment:

• CHEF
    replied
    Io avrei optato per le Reflex sicuramente

Leave a comment:

• ALL-NATURAL
    replied
    se nn sbaglio le replex hanno aspartame..il gusto dolce verrebbe da li..invece nelle pvl ci sono 3 gr di carbo e tutti i 3 gr sono zucchero..vabbè ma tanto nn devo fare le cose alla perfezione..nel senso voglio il gusto ma anche un po di qualità..le reflex nn so se mi offrano il gusto, x le qualità, sicururamente nn sono al top..
    gentilmente mi dite se le ON 100 % whey hanno l aspartame? inoltre se mi allegate anche il link xkè voglio leggerlo con i miei occhi... grazie

Leave a comment:

• topper
    replied
    andato per le pvl pina colada...le reflex le prenderò, soprattutto xchè hanno un prezzo bassissimo e i valori sono nella norma, ma voglio provare ste gourmet che x sti gusti che hanno, tutti ne parlano ottimamente..cioccolato bianco avevo paura a prenderle..se mi causassero veramente eiaculazione precoce(COME DICE DON GIOVANNI) x il sapore fantastico che hanno come farei..già il desiderio è poco, mettici pure la velocità
    buona scelta...anche se dal punto di vista qualitativo avrei visto meglio le on...

Leave a comment:

• dago85
    replied
    andato per le pvl pina colada...le reflex le prenderò, soprattutto xchè hanno un prezzo bassissimo e i valori sono nella norma, ma voglio provare ste gourmet che x sti gusti che hanno, tutti ne parlano ottimamente..cioccolato bianco avevo paura a prenderle..se mi causassero veramente eiaculazione precoce(COME DICE DON GIOVANNI) x il sapore fantastico che hanno come farei..già il desiderio è poco, mettici pure la velocità

Leave a comment:

• rocky 80
    replied
    Ho Capito Ma Se Il Sapore Poi Fa Schifo?
    che ti frega del sapore amico...devi comprare roba di qualità

Leave a comment:

• Whipper1980
    replied
    si ma le gourmet (cioccolato bianco) causano eiaculatio istantanea....

Leave a comment:

• dago85
    replied
    Ho Capito Ma Se Il Sapore Poi Fa Schifo?

Leave a comment:

• Shoulders
    replied
    Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
    proverei le reflex pochissimi carbo...
    quoto è poi è un ottima marca

Leave a comment:

• rocky 80
    replied
    proverei le reflex pochissimi carbo...

Leave a comment:

Working...