Originariamente Scritto da dago85
Visualizza Messaggio
Sono Indeciso Su Queste 3 Whey..consigliatemi!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggioreflex al cocco
Leave a comment:
-
-
ma infatti il dubbio sulle reflex era xchè molti ne parlano bene..ma se nn sbaglio è anche prodotta in italia? cmq come prezzo sia una delle migliori
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggioallora io vorrei prendere delle pro ad un gusto "estivo" quindi alla frutta sono indeciso tra queste 3 marche..io voglio delle pro che risultino dolciastre forti e nn che te lo fanno immaginare:
1) WHEY PVL GOURMET: PINA COLADA
2) WHEY ON: TROPICAL PUNCH
3) WHEY REFLEX: COCONUT oppure RASPBERRY
io avrei intenzione di prendere le reflex, soprattutto x il prezzo ottimo, ma il sapore poi come è?
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggioho capito ma se poi il sapore coconut fa schifo?..certo ha poki carbo, xo io sto cercando piu un prodotto decente con un buon gusto..e penso le pvl lo siano..le reflex hanno 19 gr circa di pro in un misurino..un po bassini..poi sono punti di vista..
Poi guarda il modo migliore per scoprire è provare(tranne provare farsi rompere il
)
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioIo avrei optato per le Reflex sicuramente
ho capito ma se poi il sapore coconut fa schifo?..certo ha poki carbo, xo io sto cercando piu un prodotto decente con un buon gusto..e penso le pvl lo siano..le reflex hanno 19 gr circa di pro in un misurino..un po bassini..poi sono punti di vista..
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggiose nn sbaglio le replex hanno aspartame..il gusto dolce verrebbe da li..invece nelle pvl ci sono 3 gr di carbo e tutti i 3 gr sono zucchero..vabbè ma tanto nn devo fare le cose alla perfezione..nel senso voglio il gusto ma anche un po di qualità..le reflex nn so se mi offrano il gusto, x le qualità, sicururamente nn sono al top..grazie
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggioandato per le pvl pina colada...le reflex le prenderò, soprattutto xchè hanno un prezzo bassissimo e i valori sono nella norma, ma voglio provare ste gourmet che x sti gusti che hanno, tutti ne parlano ottimamente..cioccolato bianco avevo paura a prenderle..se mi causassero veramente eiaculazione precoce(COME DICE DON GIOVANNI) x il sapore fantastico che hanno come farei..già il desiderio è poco, mettici pure la velocitàbuona scelta...anche se dal punto di vista qualitativo avrei visto meglio le on...
Leave a comment:
-
-
andato per le pvl pina colada...le reflex le prenderò, soprattutto xchè hanno un prezzo bassissimo e i valori sono nella norma, ma voglio provare ste gourmet che x sti gusti che hanno, tutti ne parlano ottimamente..cioccolato bianco avevo paura a prenderle..se mi causassero veramente eiaculazione precoce(COME DICE DON GIOVANNI) x il sapore fantastico che hanno come farei..già il desiderio è poco, mettici pure la velocità
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza MessaggioHo Capito Ma Se Il Sapore Poi Fa Schifo?
Leave a comment:
-
-
si ma le gourmet (cioccolato bianco) causano eiaculatio istantanea....
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioproverei le reflex pochissimi carbo...
Leave a comment:
-
Leave a comment: