Sono Indeciso Su Queste 3 Whey..consigliatemi!!!
Collapse
X
-
all right!
soprattutto quando le % di carboidrati si scambiano cn quelle delle pro e viceversa!
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggiosi si...ma kazz ci so certe case ke si discostano in un modo incredibile dai valori dichiarati!
Leave a comment:
-
-
si si...ma kazz ci so certe case ke si discostano in un modo incredibile dai valori dichiarati!
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggiorocky ma tu dici ke ha fondamentale importanza starse a vedè ste tabelle?
anke io me le studio attentamente...ma poi si sa ke i valori reali sn ben diversi da quelli dichiarati...
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioce li hai le tabelle dei valori?
anke io me le studio attentamente...ma poi si sa ke i valori reali sn ben diversi da quelli dichiarati...
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioIo avrei optato per le Reflex sicuramente
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da ALL-NATURAL Visualizza Messaggioma dove cavolo stanno ste reflex??
Leave a comment:
-
-
-
Originariamente Scritto da ALL-NATURAL Visualizza Messaggioma dove cavolo stanno ste reflex??
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioPvl cioccolato bianco!..poi in estate meglio pro alla frutta secondo me..cioè a me ispirano di piu..
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioMa telo dico io!!! Cioccolato Bianco son da pauraaaaa!!!!
Leave a comment:
-
Leave a comment: