Originariamente Scritto da mrhankey87
Visualizza Messaggio
Sono Indeciso Su Queste 3 Whey..consigliatemi!!!
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggiopina colada cè, gli altri citati no
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggiook x il capobarman..quando inizio? ma mi metti in regola?
cmq con le fragole diventa "da extasy"poi se ci metti il latte invece dell'acqua allora double extasy
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioI ragazzi al bancone mi dicono che anche le redbull&vodka stanno andando via come il pane. Dago ti nomino capo barman....
Ma con le fragole diventa una Caipiroska?ok x il capobarman..quando inizio? ma mi metti in regola?
cmq con le fragole diventa "da extasy"poi se ci metti il latte invece dell'acqua allora double extasy
Leave a comment:
-
-
I ragazzi al bancone mi dicono che anche le redbull&vodka stanno andando via come il pane. Dago ti nomino capo barman....
Ma con le fragole diventa una Caipiroska?
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggioraga ma davvero fa sti gusti?io credevo ke voi stesse scherzando!
soprattuto mojioto e cuba libre stanno sbancando il mercato
Leave a comment:
-
-
raga ma davvero fa sti gusti?io credevo ke voi stesse scherzando!
Leave a comment:
-
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiola coca ha troppi zuccheri
Oppure prendi guelle gusto vodka e ci aggiungi la redbull zero-free-nu_cazz_e_carboidrat.
Dovevo fare il barman.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioLe PVL cuba libre sono il meglio.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggioio prenderei le PVL gusto mojito
Leave a comment:
-
Leave a comment: