Sono Indeciso Su Queste 3 Whey..consigliatemi!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• dago85
    replied
    se nn sbaglio le replex hanno aspartame..il gusto dolce verrebbe da li..invece nelle pvl ci sono 3 gr di carbo e tutti i 3 gr sono zucchero..vabbè ma tanto nn devo fare le cose alla perfezione..nel senso voglio il gusto ma anche un po di qualità..le reflex nn so se mi offrano il gusto, x le qualità, sicururamente nn sono al top..

Leave a comment:

• mrhankey87
    replied
    Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
    già sono fissato x il cocco..io mi immagino sempre quest'estate con lo shaker ghiacciato in mano con le mie pro al cocco ..cmq sto facendo adesso l'ordine..x il gusto e anche x i valori vado di PVL xchè è secondo me migliore rispetto l'on e reflex..io il gusto voglio sentirlo..mi deve venire la nausea del sapore, cosa che nn mi è mai successa...

ebbravo ragazzo, ingurgitati di PVL e poi mi sai dire

Leave a comment:

• dago85
    replied
    Originariamente Scritto da mrhankey87 Visualizza Messaggio
    Urca, siamo in due fissati col cocco eh. D'ora in poi sarai fratello cocco bwahauhauahauh cmq provati le PVL, che il tuo commento dopo averle usate sarà fondamentale per il mio acquisto!!!
    già sono fissato x il cocco..io mi immagino sempre quest'estate con lo shaker ghiacciato in mano con le mie pro al cocco ..cmq sto facendo adesso l'ordine..x il gusto e anche x i valori vado di PVL xchè è secondo me migliore rispetto l'on e reflex..io il gusto voglio sentirlo..mi deve venire la nausea del sapore, cosa che nn mi è mai successa...

Leave a comment:

• dago85
    replied
    PVL WHEY:

Calories 120
    Total Fat 2g 2%
    Saturated Fat 1.5g 7%
    Cholesterol 10mg 4%
    Sodium 220mg 9%
    Potassium 125mg 4%
    Total Carbs 3g 1%
    Dietary Fiber 0g
    Sugars 3g 5%
    Protein 23g 46%
    Vitamin A 4%
    Vitaminc C 5%
    Calcium 20%
    Iron 2%
    Vitamin B12 50%

WHEY ON: TROPICAL PUNCH

Calories 110
    Calories From Fat 15
    Total Fat 1.5 g 2%
    Saturated Fat 1 g 5%
    Cholesterol 25 mg 8%
    Sodium 55 mg 2%
    Potassium 220 mg 6%
    Total Carbohydrates 2.5 g 1%
    Dietary Fiber 0 g 0%
    Sugars 1 g
    Protein 22 g 44%

WHEY REFLEX: COCONUT o RASPBERRY

Serving size: 25g
    Energy 98.6kcal
    Protein 19.5g
    Carbohydrate 1.0g
    Fat 1.7g
    Sodium 55mg
    Potassium 293mg
    Digezyme 40mg
    Lactospore 50 million spores

Leave a comment:

• mrhankey87
    replied
    Urca, siamo in due fissati col cocco eh. D'ora in poi sarai fratello cocco bwahauhauahauh cmq provati le PVL, che il tuo commento dopo averle usate sarà fondamentale per il mio acquisto!!!

Leave a comment:

• rocky 80
    replied
    Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
    allora io vorrei prendere delle pro ad un gusto "estivo" quindi alla frutta sono indeciso tra queste 3 marche..io voglio delle pro che risultino dolciastre e che nn si senta il sapore veramente, nn che te lo fanno immaginare :

1) WHEY PVL GOURMET: PINA COLADA

2) WHEY ON: TROPICAL PUNCH

3) WHEY REFLEX: COCONUT oppure RASPBERRY

io avrei intenzione di prendere le reflex, soprattutto x il prezzo ottimo, ma il sapore poi come è?
    ce li hai le tabelle dei valori?

Leave a comment:

• dago85
    started a topic Sono Indeciso Su Queste 3 Whey..consigliatemi!!!

Sono Indeciso Su Queste 3 Whey..consigliatemi!!!

allora io vorrei prendere delle pro ad un gusto "estivo" quindi alla frutta sono indeciso tra queste 3 marche..io voglio delle pro che risultino dolciastre forti e nn che te lo fanno immaginare :

1) WHEY PVL GOURMET: PINA COLADA

2) WHEY ON: TROPICAL PUNCH

3) WHEY REFLEX: COCONUT oppure RASPBERRY

io avrei intenzione di prendere le reflex, soprattutto x il prezzo ottimo, ma il sapore poi come è?
    Last edited by dago85; 05-07-2007, 15:22:44.
Working...
X