If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ma telo dico io!!! Cioccolato Bianco son da pauraaaaa!!!!
Grazie whipper, ma ero orientato alle colada sempre per via del cocco.
Se fanno schifo pure queste mi metto l'anima in pace e torno ai gusti cioccolatosi.
Dago onestamente non mi sembrano così economiche (purtroppo )...
Forse il formato piccolo se le prendi in uk, ma per il resto siamo in linea.
Comunque tu prendi le pvl che altrimenti non saprò mai come sono!
già il formato piccolo ..cmq le ho prese ormai le pvl ti dirò...
Dago onestamente non mi sembrano così economiche (purtroppo )...
Forse il formato piccolo se le prendi in uk, ma per il resto siamo in linea.
Comunque tu prendi le pvl che altrimenti non saprò mai come sono!
Prova la pigna colada e fammi sapere che al limite le prendo pure io.
Il choco-cocco come già ti dissi fa cagare, c'è il retrogusto vigorsol del dolcificante. Mi sa che ho preso il gusto più sfigato delle pvl.
Le reflex qualitativamente nulla da dire ma non ho la più pallida idea di cosa possa sapere il loro cocco.
si pina colada delle vpl per mercoledi ce le avrò..ti farò sapere..certo il gusto cioccolata e cocco nn oso immaginare che schifo ..cmq x le reflex tenterò il prossimo ordine che faccio..ma il fatto è che non mi convince il prezzo..xchè sono il prodotto whey che costa meno sul mercato? sicuro che la qualità sia buona? nn hai analisi a riguardo? nn vorrei fossero come le flex cmq il gusto nn saprei..cmq contengono aspartame..
Prova la pigna colada e fammi sapere che al limite le prendo pure io.
Il choco-cocco come già ti dissi fa cagare, c'è il retrogusto vigorsol del dolcificante. Mi sa che ho preso il gusto più sfigato delle pvl.
Le reflex qualitativamente nulla da dire ma non ho la più pallida idea di cosa possa sapere il loro cocco.
grazie per la risposta cmq ho provato a cercare ma non riesco a trovare la lista degli ingredienti...possibile? se qualcuno ha trovato il sito dove c è me lo linka grazie.
grazie per la risposta cmq ho provato a cercare ma non riesco a trovare la lista degli ingredienti...possibile? se qualcuno ha trovato il sito dove c è me lo linka grazie.
Si si,vai di Reflex...
Sennò vai di NZ neutre, ti compri Black Star Labs Flavour System (per dargli sapore...sennò1cucchiaino di cacao o nescafè va bene lo stesso) se il sapore del latte non ti piace,e via....
si l'avevo notato..nn costa quasi nulla..però voglio provare stè vpl..settimana prossima arrivano e vi farò sapere..
Si si,vai di Reflex...
Sennò vai di NZ neutre, ti compri Black Star Labs Flavour System (per dargli sapore...sennò1cucchiaino di cacao o nescafè va bene lo stesso) se il sapore del latte non ti piace,e via....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Leave a comment: