If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Uso creatina e amminoacidi ramificati e glutammina. Vorrei sapere come e' meglio usarli per sfruttarli al max.
Vorrei sapere come eliminare la mia massa grassa o almeno diminuirla non perdendo i miei sforzi di un anno di duro lavoro.
Peso 74 kg. e sono alto 1.80
Indicativamente mi sembri sulla buona strada , una buona integrazione di base ed un buon rapporto peso altezza con un anno di anzianità alle spalle.
La creatina viene assorbita in maggiore misura se è l'insulina che la forza ad entrare nelle cellule , il ruolo dell'insulina è ormai chiaro a tutti. Per avere una buona risposta dell'insulina è sufficiente prendere uno zucchero ad alto indice glicemico (tipo il destrosio) nei momenti di ipoglicemia come subito dopo ll'allenamento. Conclusione , assumerla in una bevanda zuccherata alla fine del'allenamento.
Per quel che riguarda gli aminoacidi ramificati è piuttosto semplice , 1 grammo circa per kilo di peso corporeo (8g. per 80kg) suddividendo la dose metà prima dell'allenamento e metà dose subito dopo.
La glutammina viene assimilata allo stesso modo della creatina per cui è possibile mescolarla nella bevanda alla fine dell'allenamento.
Ciao , Sergio.
[This message has been edited by Sergio (edited 29-03-2000).]
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta