come assumo le pro???

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • superghisa
    Bodyweb Member
    • Jun 2007
    • 10
    • 0
    • 0
    • Send PM

come assumo le pro???

Ciao a tutti chi sa darmi un cinsiglio su come meglio assumere le pro?
    Mi spiego: Ho deciso di assumere 30 Gr di Pro a colazione con delle fette biscottate, ma il problema ora è che non ha più senso assumerle a metà mattina...
    Mentre nei giorni di no W.O. le assumo ancha a metà pomeriggio, nei giorni di W.O. quando potrei prenderle???Io mi alleno intorno alle 17:30 e faccio pranzo tra le 12:30/13:00.
    Calcola che dopo allenamento mangio cena nell'arco di un'ora scarsa...
    Mi chiedo questo perchè ero stufo di uova al mattino per ciò le ho volut sostituire con le PRO...
    Beh, chi ha consigli sono ben accetti...
  • divemaster
    Dave Team
    • Nov 2004
    • 7614
    • 666
    • 1,066
    • Harrison, NJ, USA
    • Send PM

Perchè ORA NON HA PIU' SENSO ASSUMERLE A META' MATTINA??? mica muori se le prendi a colazione e a metà mattina....

Alternative valide:
    Fesa di tacchino:è come il prosciutto crudo...ma di tacchino..."panino" e via...lo trovi in qualunque supermercato,banco salumi!
    Il tonno?ti piace?(a me fa schifo...a pensare di mangiarlo a metà mattina )
    A bresaola come sei messo?(io vedi tonno...x carità....solo tacchino!!)

Comunque nei giorni di WO dovresti prenderle SUBITO DOPO l'allenamento (proteine,doccia...1 ora e ceni)...prima (1 ora e mezza),mangiati 80 gr di quello che ho scritto sopra+1mela...e sei a posto!!
    PER NON DIMENTICARE:
    Originariamente Scritto da gabriele81
    Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

Commenta

Working...
    X