Ciao a tutti, potreste consigliarmi delle caseine, visto che in giro non ho trovato nulla,tranne le pharmapure neutre? Grazie mille.
Ricerca caseine
Collapse
X
-
già quelle non sono male,cerca una pro che contenga pochi carbo,alcuni grassi nsaturi e possibilmente caseine micellari,quasi tutte le ditte le produconoNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
-
-
-
Originariamente Scritto da Rider Visualizza MessaggioMa le pharmapure come gusto fanno cacare o sono bevibili senza alcun tipo di dolcificante o aroma?Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggiose cerchi un prodotto buono qualitativamente e il tuo interesse è assumere una proteina tecnica a scapito del gusto predi pro neutre,specialmente nel prenanna dove i carbo li eviterei come la peste,poi sono dell idea che per appagare il palato ci sono altre cose
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiomi trovo bene con le MHP Probolic SR e son anche buone come gusto.Last edited by Rider; 08-12-2008, 18:14:53.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rider Visualizza MessaggioSi in teoria vorrei una pro tecnica come questa, però se devo vomitare cerco qualcos'altro...tu le hai provate le pharmapure?Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggionel prenanna uso solo neutro e bnon ho mai vomitato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rider Visualizza MessaggioMi mandi qualche link da visitare? Magari tramite rep o a basleo@hotmail.com Grazie mille
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiobasta che vai sul sito di musclenutrition e trovi nella sezione proteine le info di questa.
P.S. ti ho aggiunto
Commenta
-
Commenta