C'è un articolo interessante su CF di questo mese su testo, enzimi e stimolatori naturali correlati. In poche parole conferma quello che ho sempre detto, che il tribulus funge laddove ci siano delle carenze di testo dovute a svariati motivi mentre non alza i livelli se questi sono già negli standard dell'individuo.
aromatasi e testo...
Collapse
X
-
capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioContiene 4-idrossi-leucina, stimola l'insulina e permette un assorbimento migliore dei nutrienti... anche qui il suo presunto effetto sul testosterone non c'entra una ceppa.
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza MessaggioC'è un articolo interessante su CF di questo mese su testo, enzimi e stimolatori naturali correlati. In poche parole conferma quello che ho sempre detto, che il tribulus funge laddove ci siano delle carenze di testo dovute a svariati motivi mentre non alza i livelli se questi sono già negli standard dell'individuo.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Non si trova nel tribulus, la trovi negli integratori di fienogreco titolati in idrossi-isoleucina. Il tribulus torna buono per aumentare l'LH contestualmente ad una recovery e comunque abbinato ai soliti farmaci.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioNon si trova nel tribulus, la trovi negli integratori di fienogreco titolati in idrossi-isoleucina. Il tribulus torna buono per aumentare l'LH contestualmente ad una recovery e comunque abbinato ai soliti farmaci.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Potrebbe tornare buono in ricarica, mai provato personalmente.
So che è in diversi prodotti VPX (plasma expandor) , Gaspari sizeOn, Fizogen mass cycle. Si dovrebbe trovare da solo in erboristeria, già titolato.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioPotrebbe tornare buono in ricarica, mai provato personalmente.
So che è in diversi prodotti VPX (plasma expandor) , Gaspari sizeOn, Fizogen mass cycle. Si dovrebbe trovare da solo in erboristeria, già titolato.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
ecco mi inserisco nella discussione per porla sotto un altro punto di vista. Dunque io sono un maledetto Hard Gainer, nonostante 3 anni di palestra i progressi non sono proporzionali all'impegno profuso sia nella costanza e qualità dell'allenamento quanto nella dieta.
Ma il punto, piuttosto, è un altro, poiché assumo costantemente la finasteride per arginare la mia calvizia androgenetica tutto il mio testosterone in eccesso si aromatizza e puf il mio addome come conseguenza aumenta di 3 o 4 cm... ora, vorrei qualche dritta per limitare tale effetto, da come ho capito amentare la soglia di tolleranza del testosterone è legalmente impossibile, c'è un modo almeno per limitare la sola aromatasi per poter finalmente avere un addome presentabile?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Reflex79 Visualizza Messaggioecco mi inserisco nella discussione per porla sotto un altro punto di vista. Dunque io sono un maledetto Hard Gainer, nonostante 3 anni di palestra i progressi non sono proporzionali all'impegno profuso sia nella costanza e qualità dell'allenamento quanto nella dieta.
Ma il punto, piuttosto, è un altro, poiché assumo costantemente la finasteride per arginare la mia calvizia androgenetica tutto il mio testosterone in eccesso si aromatizza e puf il mio addome come conseguenza aumenta di 3 o 4 cm... ora, vorrei qualche dritta per limitare tale effetto, da come ho capito amentare la soglia di tolleranza del testosterone è legalmente impossibile, c'è un modo almeno per limitare la sola aromatasi per poter finalmente avere un addome presentabile?capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza MessaggioScusa ma non mi torna il discorso che siccome prendi la finasteride tutto il testo in eccesso si aromatizza.
Nel mio caso tutto quel testo che avrebbe dovuto diventare DHT si arom atizza in estrogeni, ed è questo che vorrei evitare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Reflex79 Visualizza Messaggiola finasteride i nibisce l'enzima Alfa5Reduttasi per cui buona parte del mio testosterone non si trasforma in diidrotestosterone. Teoricamente dovrebbe alzarsi il livello di testosterone circolante, ma come è stato spiegato in un post precedente ciò non è possibile. Superata una certa soglia il testosterone o diventa DHT o si aromatizza in estrogeni, oppure il corpo ne produce meno.
Nel mio caso tutto quel testo che avrebbe dovuto diventare DHT si arom atizza in estrogeni, ed è questo che vorrei evitare.
Non è che siccome tu assumi finasteride allora il testo visto non sà più dove andare perchè non può trasformarsi allora si aromatizza. Ci sono dei processi di feedback nell'organismo che quando un ormone supera una certa soglia viene stoppata la sua produzione. Il discorso cambia se tu il teso ce lo butti esogeno.capolavoro di GABRIELE81
Commenta
-
-
la cosa è molto soggettiva. Ne ho parlato anche col mio allenatore il quale concorda con la mia ricostruzione.
Del resto non si spiegherebbe come mai nonappena stoppo l'assunzione degli inibitori dell'Alfa5Reduttasi il mio addome si assottiglia vistosamente e nel giro di 4 o 5 giorni riesco a perdere anche 3 cm di circonferenza.
Se hai una spiegazione alternativa, e soprattutto una soluzione alternativa, è ben accetta!
PS: non dirmi anche tu che è una questine alimentare e di allenamento... io mangio ordinatamente, con poco sodio e carbo limitati e mi alleno costantemente 4 volte a settimana. Questo appannamento addominale è effetto diretto della finasteride e di niente altro.Last edited by Reflex79; 07-07-2007, 09:48:18.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Reflex79 Visualizza Messaggiola cosa è molto soggettiva. Ne ho parlato anche col mio allenatore il quale concorda con la mia ricostruzione.
Del resto non si spiegherebbe come mai nonappena stoppo l'assunzione degli inibitori dell'Alfa5Reduttasi il mio addome si assottiglia vistosamente e nel giro di 4 o 5 giorni riesco a perdere anche 3 cm di circonferenza.
Se hai una spiegazione alternativa, e soprattutto una soluzione alternativa, è ben accetta!
PS: non dirmi anche tu che è una questine alimentare e di allenamento... io mangio ordinatamente, con poco sodio e carbo limitati e mi alleno costantemente 4 volte a settimana. Questo appannamento addominale è effetto diretto della finasteride e di niente altro.capolavoro di GABRIELE81
Commenta
-
-
la parola "tutti" quando si parla di farmaci dovrebbe essere abolita. ognuno risponde in modo estremamente soggettivo. Con la finasteride qualcuno ha la ginecomastia, qualcun altro diventa impotente e qualcun altro, come me, lamenta un vistoso aumento di ritenzione idrica.
Tu pensi che possa essere qualche altra cosa, ok accetto l'ipotesi, ma cosa? La fina si limita ad impedire, almeno parzialmente, che il Testosterone diventi DHT, niente altro. Quale altro meccanismo potrebbe mai indurre ritenzione idrica addominale?
Per inciso, anche il minoxidil dovrebbe provocare l'aumento di liquidi sull'addome, ma se applico minox senza fina l'addome si asciuga uguale, ergo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Reflex79 Visualizza Messaggiola parola "tutti" quando si parla di farmaci dovrebbe essere abolita. ognuno risponde in modo estremamente soggettivo. Con la finasteride qualcuno ha la ginecomastia, qualcun altro diventa impotente e qualcun altro, come me, lamenta un vistoso aumento di ritenzione idrica.
Tu pensi che possa essere qualche altra cosa, ok accetto l'ipotesi, ma cosa? La fina si limita ad impedire, almeno parzialmente, che il Testosterone diventi DHT, niente altro. Quale altro meccanismo potrebbe mai indurre ritenzione idrica addominale?
Per inciso, anche il minoxidil dovrebbe provocare l'aumento di liquidi sull'addome, ma se applico minox senza fina l'addome si asciuga uguale, ergo...capolavoro di GABRIELE81
Commenta
-
Commenta