aromatasi e testo...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • alexguzz
    Bodyweb Senior
    • Sep 2006
    • 7774
    • 604
    • 1,008
    • Livorno
    • Send PM

C'è un articolo interessante su CF di questo mese su testo, enzimi e stimolatori naturali correlati. In poche parole conferma quello che ho sempre detto, che il tribulus funge laddove ci siano delle carenze di testo dovute a svariati motivi mentre non alza i livelli se questi sono già negli standard dell'individuo.
    capolavoro di GABRIELE81
    Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• rocky 80
      Bodyweb Senior
      • Apr 2005
      • 29854
      • 1,532
      • 1,452
      • Send PM

Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
      Contiene 4-idrossi-leucina, stimola l'insulina e permette un assorbimento migliore dei nutrienti... anche qui il suo presunto effetto sul testosterone non c'entra una ceppa.
      ottimo...ma in che forma si può trovare a parte gli integratori di tribulus?
      Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
      C'è un articolo interessante su CF di questo mese su testo, enzimi e stimolatori naturali correlati. In poche parole conferma quello che ho sempre detto, che il tribulus funge laddove ci siano delle carenze di testo dovute a svariati motivi mentre non alza i livelli se questi sono già negli standard dell'individuo.
      infatti come pensavo...su un soggetto con valori nella norma non funge
      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Sartorio
        Non utente di Bodyweb
        • Dec 2004
        • 7305
        • 369
        • 118
        • Società Civile
        • Send PM

Non si trova nel tribulus, la trovi negli integratori di fienogreco titolati in idrossi-isoleucina. Il tribulus torna buono per aumentare l'LH contestualmente ad una recovery e comunque abbinato ai soliti farmaci.
        Originariamente Scritto da gorgone
        il capitalismo vive delle proprie crisi.

Commenta

• rocky 80
          Bodyweb Senior
          • Apr 2005
          • 29854
          • 1,532
          • 1,452
          • Send PM

Non si trova nel tribulus, la trovi negli integratori di fienogreco titolati in idrossi-isoleucina. Il tribulus torna buono per aumentare l'LH contestualmente ad una recovery e comunque abbinato ai soliti farmaci.
          tu lo hai mai provato? hai qualche nome da consigliarmi(marche...)

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Sartorio
            Non utente di Bodyweb
            • Dec 2004
            • 7305
            • 369
            • 118
            • Società Civile
            • Send PM

Potrebbe tornare buono in ricarica, mai provato personalmente.
            So che è in diversi prodotti VPX (plasma expandor) , Gaspari sizeOn, Fizogen mass cycle. Si dovrebbe trovare da solo in erboristeria, già titolato.
            Originariamente Scritto da gorgone
            il capitalismo vive delle proprie crisi.

Commenta

• rocky 80
              Bodyweb Senior
              • Apr 2005
              • 29854
              • 1,532
              • 1,452
              • Send PM

Potrebbe tornare buono in ricarica, mai provato personalmente.
              So che è in diversi prodotti VPX (plasma expandor) , Gaspari sizeOn, Fizogen mass cycle. Si dovrebbe trovare da solo in erboristeria, già titolato.
              grazie mille

sigpic

Commenta

• Reflex79
                Bodyweb Member
                • Jul 2007
                • 22
                • 0
                • 0
                • Send PM

ecco mi inserisco nella discussione per porla sotto un altro punto di vista. Dunque io sono un maledetto Hard Gainer, nonostante 3 anni di palestra i progressi non sono proporzionali all'impegno profuso sia nella costanza e qualità dell'allenamento quanto nella dieta.

Ma il punto, piuttosto, è un altro, poiché assumo costantemente la finasteride per arginare la mia calvizia androgenetica tutto il mio testosterone in eccesso si aromatizza e puf il mio addome come conseguenza aumenta di 3 o 4 cm... ora, vorrei qualche dritta per limitare tale effetto, da come ho capito amentare la soglia di tolleranza del testosterone è legalmente impossibile, c'è un modo almeno per limitare la sola aromatasi per poter finalmente avere un addome presentabile?

Commenta

• alexguzz
                  Bodyweb Senior
                  • Sep 2006
                  • 7774
                  • 604
                  • 1,008
                  • Livorno
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Reflex79 Visualizza Messaggio
                  ecco mi inserisco nella discussione per porla sotto un altro punto di vista. Dunque io sono un maledetto Hard Gainer, nonostante 3 anni di palestra i progressi non sono proporzionali all'impegno profuso sia nella costanza e qualità dell'allenamento quanto nella dieta.

Ma il punto, piuttosto, è un altro, poiché assumo costantemente la finasteride per arginare la mia calvizia androgenetica tutto il mio testosterone in eccesso si aromatizza e puf il mio addome come conseguenza aumenta di 3 o 4 cm... ora, vorrei qualche dritta per limitare tale effetto, da come ho capito amentare la soglia di tolleranza del testosterone è legalmente impossibile, c'è un modo almeno per limitare la sola aromatasi per poter finalmente avere un addome presentabile?
                  Scusa ma non mi torna il discorso che siccome prendi la finasteride tutto il testo in eccesso si aromatizza.
                  capolavoro di GABRIELE81
                  Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• Reflex79
                    Bodyweb Member
                    • Jul 2007
                    • 22
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                    Scusa ma non mi torna il discorso che siccome prendi la finasteride tutto il testo in eccesso si aromatizza.
                    la finasteride i nibisce l'enzima Alfa5Reduttasi per cui buona parte del mio testosterone non si trasforma in diidrotestosterone. Teoricamente dovrebbe alzarsi il livello di testosterone circolante, ma come è stato spiegato in un post precedente ciò non è possibile. Superata una certa soglia il testosterone o diventa DHT o si aromatizza in estrogeni, oppure il corpo ne produce meno.

Nel mio caso tutto quel testo che avrebbe dovuto diventare DHT si arom atizza in estrogeni, ed è questo che vorrei evitare.

Commenta

• alexguzz
                      Bodyweb Senior
                      • Sep 2006
                      • 7774
                      • 604
                      • 1,008
                      • Livorno
                      • Send PM

la finasteride i nibisce l'enzima Alfa5Reduttasi per cui buona parte del mio testosterone non si trasforma in diidrotestosterone. Teoricamente dovrebbe alzarsi il livello di testosterone circolante, ma come è stato spiegato in un post precedente ciò non è possibile. Superata una certa soglia il testosterone o diventa DHT o si aromatizza in estrogeni, oppure il corpo ne produce meno.

Nel mio caso tutto quel testo che avrebbe dovuto diventare DHT si arom atizza in estrogeni, ed è questo che vorrei evitare.
                      Ma non funziona cosi!!!!!
                      Non è che siccome tu assumi finasteride allora il testo visto non sà più dove andare perchè non può trasformarsi allora si aromatizza. Ci sono dei processi di feedback nell'organismo che quando un ormone supera una certa soglia viene stoppata la sua produzione. Il discorso cambia se tu il teso ce lo butti esogeno.
                      capolavoro di GABRIELE81

Commenta

• Reflex79
                        Bodyweb Member
                        • Jul 2007
                        • 22
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

la cosa è molto soggettiva. Ne ho parlato anche col mio allenatore il quale concorda con la mia ricostruzione.
                        Del resto non si spiegherebbe come mai nonappena stoppo l'assunzione degli inibitori dell'Alfa5Reduttasi il mio addome si assottiglia vistosamente e nel giro di 4 o 5 giorni riesco a perdere anche 3 cm di circonferenza.

Se hai una spiegazione alternativa, e soprattutto una soluzione alternativa, è ben accetta!

PS: non dirmi anche tu che è una questine alimentare e di allenamento... io mangio ordinatamente, con poco sodio e carbo limitati e mi alleno costantemente 4 volte a settimana. Questo appannamento addominale è effetto diretto della finasteride e di niente altro.
                        Last edited by Reflex79; 07-07-2007, 09:48:18.

Commenta

• alexguzz
                          Bodyweb Senior
                          • Sep 2006
                          • 7774
                          • 604
                          • 1,008
                          • Livorno
                          • Send PM

la cosa è molto soggettiva. Ne ho parlato anche col mio allenatore il quale concorda con la mia ricostruzione.
                          Del resto non si spiegherebbe come mai nonappena stoppo l'assunzione degli inibitori dell'Alfa5Reduttasi il mio addome si assottiglia vistosamente e nel giro di 4 o 5 giorni riesco a perdere anche 3 cm di circonferenza.

Se hai una spiegazione alternativa, e soprattutto una soluzione alternativa, è ben accetta!

PS: non dirmi anche tu che è una questine alimentare e di allenamento... io mangio ordinatamente, con poco sodio e carbo limitati e mi alleno costantemente 4 volte a settimana. Questo appannamento addominale è effetto diretto della finasteride e di niente altro.
                          No no, sono daccordo con te che sia la finasteride, ma che addirittura t abbia cosi tanto testo circolante che si aromatizza e ti crea tanto estradiolo da farti aumentare il giro vita mi sembra una cosa moooooolto strana. Può essere che sia un altro meccanismo di azione, sempre legato alla finasteride, ma che non c'entra con l'eccesso di testo, altrimenti tutti quelli che curano l'ipertrofia prostatica benigna poi dovrebbero curarsi anche la ginecomastia e cosi non è.
                          capolavoro di GABRIELE81

Commenta

• Reflex79
                            Bodyweb Member
                            • Jul 2007
                            • 22
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

la parola "tutti" quando si parla di farmaci dovrebbe essere abolita. ognuno risponde in modo estremamente soggettivo. Con la finasteride qualcuno ha la ginecomastia, qualcun altro diventa impotente e qualcun altro, come me, lamenta un vistoso aumento di ritenzione idrica.

Tu pensi che possa essere qualche altra cosa, ok accetto l'ipotesi, ma cosa? La fina si limita ad impedire, almeno parzialmente, che il Testosterone diventi DHT, niente altro. Quale altro meccanismo potrebbe mai indurre ritenzione idrica addominale?
                            Per inciso, anche il minoxidil dovrebbe provocare l'aumento di liquidi sull'addome, ma se applico minox senza fina l'addome si asciuga uguale, ergo...

Commenta

• alexguzz
                              Bodyweb Senior
                              • Sep 2006
                              • 7774
                              • 604
                              • 1,008
                              • Livorno
                              • Send PM

la parola "tutti" quando si parla di farmaci dovrebbe essere abolita. ognuno risponde in modo estremamente soggettivo. Con la finasteride qualcuno ha la ginecomastia, qualcun altro diventa impotente e qualcun altro, come me, lamenta un vistoso aumento di ritenzione idrica.

Tu pensi che possa essere qualche altra cosa, ok accetto l'ipotesi, ma cosa? La fina si limita ad impedire, almeno parzialmente, che il Testosterone diventi DHT, niente altro. Quale altro meccanismo potrebbe mai indurre ritenzione idrica addominale?
                              Per inciso, anche il minoxidil dovrebbe provocare l'aumento di liquidi sull'addome, ma se applico minox senza fina l'addome si asciuga uguale, ergo...
                              Non sono un medico amico, mi fermo qui, oltre rischierei di dirti minchiate. Però mi informo bene, poi nel caso ci risentiamo. Bel post secondo me.
                              capolavoro di GABRIELE81

Commenta

Working...
                              X