beh ma la maggior parte dei tribulus ormai contengono anche avena sativa, anche quello della anderson ad esempio
aromatasi e testo...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiomas econdo me non sai di cosa stai parlando..
erchè t'interessa cosi tanto l'aromatasi?
comq te l'ho detto, la crisina va bene ed è legalissima
il diidrotestosterone hai idea di quello che eh?
hai forse paura di rimanere calvo?
kmq per whipper che intendi per : pui avere tutto il testo ke vuoi ma se nn c'hi le porte aperte...
non ho capito???
quello ke dico io e ke sostanze come il tribulus ti aumentano il testo ma se anche il tt aumenta dopo l' organismo lo trasforma in estradiolo o tramite l' enzima 5-alfa reduttasi lo trasforma in diidrotestosterone.
So che il diidrotestosterone è importante per l' anabolismo ma non mi va di diventare calvo...
quello che dico, e cche se il tt dovesse aumentare sarebbe comunque trasformato principalmente in estradiolo.
Esistono dei preparati che impediscono al testo di convertirsi in estradiolo???
Il Nol...., o tamo... citrato ed il Clo.... bloccano gli estrogeni impedendo il loro legame con i recettori cellulari.
L' Ari... ed il Cy.... agiscono inibendo l'enzima aromatasi mi avete capito???
kmq non vorrei inibirla del tutto per non provocare danni (gravi).
ma se si prendono sostanze che inibiscono l' aromatasi qnd si smette di prenderle mica si ha un effetto boomerang?
fatemi sapere grazie di tutto raga spero di non darvi fastidio...
P.S.
http://www.olympia.it/ è un sito di viaggiLast edited by ALBY89; 05-07-2007, 12:26:02.
Post wo: 40 gr di vitargo+ 4gr taurina+ 300mg acido alfa lipo+ 4cps ae2+ 4cps ceo
Post wo 20 min: 30gr di wpc,wpi+5gr gluta+ 5gr Bcaa
Commenta
-
-
per quel che riguarda la calvizia, se sei geneticamente predisposto li perderai lostesso, in caso contrario non ti devi preoccupare....
i farmaci che hai citato sono tutti doping....quindi fai tu
e poi mi fa ridere sentire parlare di ari usato insieme al tribulus..o anche dei primi due...
ma dai..sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
??? quali nomi???
intendi...
kmq mentre scrivevo mi avete gia dato delle risp vlv solo sapere gli effetti ecc.. non credo ci sia nnt di strano.
Post wo: 40 gr di vitargo+ 4gr taurina+ 300mg acido alfa lipo+ 4cps ae2+ 4cps ceo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioquindi nn pensi ke su un natural in ipocalorica un simil PCT possa aiutare?
Volendo fare una furbata mi preoccuperei dell'IGF1... peccato che non esistano integratori realmente efficaci da questo punto di vista.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
scusate ma perchè vi fa ridere, sto solo cercando di avere problemi.
se scrivo su un forum e per avere delle risp da chi ne sa più di me.
cos'è il pct???
allora non si puo aumentare il testo in qst modo perchè anche se aumenterebbe il nostro organismo risponde non producendolo
ed invece per rendere più attivi i recettori del testo???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioio credo che pre un natural in ipocaloica, possa dare un bell'aiuto, anzi ne sono sicuro. tribulus ad altissime dosi+zma+crisina
E'sbagliato.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALBY89 Visualizza Messaggio??? quali nomi???
intendi...
kmq mentre scrivevo mi avete gia dato delle risp vlv solo sapere gli effetti ecc.. non credo ci sia nnt di strano.
L'effetto boomerang a cui ti riferisci è chiamato rebound degli estrogeni.
Si, appena smetti assisterai ad un picco di estradiolo.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioTi ho capito benissimo, tu dici di utilizzare gli inibitori dell'aromatasi piuttosto che i modulatori dell'attività recettoriale. Non funziona lo stesso, perchè sarai sempre limitato nella quantità massima di testosterone. E'qualcosa che non puoi aggirare. Entra nell'ottica che il nostro organismo farà qualsiasi cosa per evitare l'aumento di questo ormone. Non è sostanza gradita, oltre una certa soglia. Ed è per questo che ricorrono a massicce dosi esterne (esogene), sotto forma di punture IM o di orali alchilati.
L'effetto boomerang a cui ti riferisci è chiamato rebound degli estrogeni.
Si, appena smetti assisterai ad un picco di estradiolo.
scusa se ti riempio di domande invece per il cortisolo cosa provoca precisamente la diminuzione di qst ormone???
io so che è un antinfiammatorio...
cos'è il pct?
ciaoooooooLast edited by ALBY89; 05-07-2007, 13:14:39.
Commenta
-
-
Il cortisolo è l'ormone dell'emergenza.
Riduce l'attività immunitaria (diminuendo l'infiammazione) ed ha altre funzioni per preservare gli organi vitali. Dopo un intensa attività fisica sale parecchio.
E'alto anche la mattina, appena sveglio. Per ridurlo la cosa migliore è mangiare
La pct è la post cycle terapy, si fa dopo un ciclo di steroidi per ripristinare le normali funzioni dell'organismo.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
dopo questa aberrante fuoriuscita dalla lingua tricolore, ti rispondo brevemente: di solito nei prodotti contenenti tribulus ci mettono anche del fieno greco proprio per bloccare l'aromatizzazione, fenomeno che puoi cmq frenare assumendoci insieme dello zma.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioIl fieno greco lo davano alle puerpere per allattare.
Ed ho detto tutto...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Contiene 4-idrossi-leucina, stimola l'insulina e permette un assorbimento migliore dei nutrienti... anche qui il suo presunto effetto sul testosterone non c'entra una ceppa.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
Commenta