Annuncio

Collapse
No announcement yet.

chic ocnosce Pro Nutrition

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggio
    Preferisco NETTAMENTE la ProAction

    piu che altro mi fido della proaction fa integratori onesti al prezzo onesto e non dice che ti fa prendere 5 kili in un mese di muscoli grazie all'aminoacido particolare mentre nascosto ce l'ormone

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggio
      piu che altro mi fido della proaction fa integratori onesti al prezzo onesto e non dice che ti fa prendere 5 kili in un mese di muscoli grazie all'aminoacido particolare mentre nascosto ce l'ormone
      Se non sbaglio l'unica azienda colpevolizzata e citata in giudizio per una situazione simile è proprio la ultimate nutrition
      capolavoro di GABRIELE81
      Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
        Se non sbaglio l'unica azienda colpevolizzata e citata in giudizio per una situazione simile è proprio la ultimate nutrition

        x questo sono buone

        mi riferivo a proaction leggi bene cmq

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Hollywood Visualizza Messaggio
          per le pro non posso dirti nulla, in quanto ho provato prima i bca la glutammina e poi la creatina, che di degussa aveva solo il nome sull'etichetta!!!
          Molto deluso ho lasciato perdere le pro
          lo stesso io ho provato bcaa, gluta peptide e crea.... deluso... deluso anche dalle pro instant whey.....

          Commenta


            #20
            molto più valida la premier (ma è italiana?) o la pro action, restando sulle italiane

            Commenta


              #21
              pro action fa ottime proteine!

              Commenta


                #22
                Pro Action alla stragrande



                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎