MGKvis VS POLASE
Collapse
X
-
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioOT: ****panzone
vieni il 28??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioinvece di fare ste post da assuntore immondo,indicami la via dove acquistarne 60 al prezzo di 20panzone
vieni il 28??
per 28 non sò, mi sà che sono ad un matrimonio
ps: reputami un pò così salgosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiospero inizi a far piu' caldo alex.....................al momento avro' fatto 3 uscite in tutto...........x ora la corsa mi tiene i battiti piu' alti.....sempre...........
se trovo un piano x troppo tempo a 90 rpm,mi assesto sui 125/130capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggiopolase è superiore anche ad altri integrat di potassio
non mi chiedere xchecapolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggiomagosol è superiore a tutti, però non mi chiedere il perchè
io mi riferivo a quelli provati da me questo non l'ho mai sentito dove si compera e quanto costa???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggioio mi riferivo a quelli provati da me questo non l'ho mai sentito dove si compera e quanto costa???capolavoro di GABRIELE81
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggiomi suona strana questa domanda tu che hai una farmacia
in effetti mi risulta dal pc ma siccome non è molto richiesto anzi mai nessuno lo richiede non lo prendiamo
cmq risulta prodotto erboristico
Commenta
-
-
è un ottimo prodotto ribo, purtroppo non è pubblicizzato come il polase. Ottimo anche il primil.capolavoro di GABRIELE81
Commenta
-
Commenta