Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Barrette proteiche

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #91
    l unica cosa ke si potrebbe aggiungere e un op di glassa sopra per rendere il composto croccante, ma cn cosa si potrebbe fare, il cioccolate e troppo complesso da fondere e troppo kalorico uff
    Diario e progressi with Francesco Currò

    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-verso-l8.html

    Commenta


      #92
      peppo 2 cose:

      dove trovi la crusca? in negozi bio? invece l'agar agar dove? se usassi la colla di pesce della paneangeli?

      Commenta


        #93
        ma hai intenzione di usare la mia ricetta hi pro zero carb zero fat!!?? perke l'agar agar e vegetale e non ha calorie mentre la cola di pesce e di origine animale, pero non credo che poi un foglio incida piu di tanto, si la crusca uso quella bio, 3 euro un pacchetto da 300 gr!!! e l'agr anche io lo trovo nella stessa erborist dove ccompro la crusca, cmq fai un mix, crusca a volonta eun pugnetto di quaker nella barretta, diventa bonissima. anzi se vuoi un consiglio a meta cottura nel micro passa un altro strato di acqua con l'agr agar e metti un po di crusca sopra, diventa tio impanato e croccante e poi tutto nel frigo
        Diario e progressi with Francesco Currò

        http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-verso-l8.html

        Commenta


          #94
          Originariamente Scritto da pepo88 Visualizza Messaggio
          ma hai intenzione di usare la mia ricetta hi pro zero carb zero fat!!?? perke l'agar agar e vegetale e non ha calorie mentre la cola di pesce e di origine animale, pero non credo che poi un foglio incida piu di tanto, si la crusca uso quella bio, 3 euro un pacchetto da 300 gr!!! e l'agr anche io lo trovo nella stessa erborist dove ccompro la crusca, cmq fai un mix, crusca a volonta eun pugnetto di quaker nella barretta, diventa bonissima. anzi se vuoi un consiglio a meta cottura nel micro passa un altro strato di acqua con l'agr agar e metti un po di crusca sopra, diventa tio impanato e croccante e poi tutto nel frigo

          si si farò ance quella 0 fat e cho, ma cmq se la cuocessi nel forno? il microode ce l'ho ma è mezzo rotto..x forza tutte le barrette devono essere preparate al microonde?

          Commenta


            #95
            francamente stamattina volevo provare nel forno normale perke anche io in campagna non ce l ho pero siccome ho poke pro non voloevo sprecarle e quindi le ho fatte nel micro
            Diario e progressi with Francesco Currò

            http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-verso-l8.html

            Commenta


              #96
              Originariamente Scritto da pepo88 Visualizza Messaggio
              ecco le mie nuove creature....ottime post wo... sno quasi solo pro
              please mi riposti gli ingredienti e il metodo di preparazione passo passo? ..stasera ho preso la crusca ma nn aveva il glicerolo..invece del glicerolo metto l'olio?

              Commenta


                #97
                dunque il glicerolo ltre che da addensante serve anche per redere la barretta piu dolce.
                cmq gli ingredienti sono i seguenti per unabarretta di circa 85gr:
                due albume, 25 gr di proteine del gusto da te preferito, agar agar, poko glicerolo giusto per addolcire un po, crusca quanta ne vuoi e metto pure un pugno di quaker, po fai tu a seconda della dieta.
                monto i due albumi a eve e incorporo il resto degli ingredienti facendo bene attenzione anon smantarli de tutto e ogni tanto aggiungo qualke kukkiaino di acuqa dove avevo sciolto l'agar aghar.
                poi metto utto in una pirex da microonde a forma di barchetta!!!( e l unica della forma gusta che ho !!!) e metto 40 sec nel micro alla massima potenza e poi 4 minuti di grill, poi giro la barretta dall altro lato e faccio la stessa cosa
                Diario e progressi with Francesco Currò

                http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-verso-l8.html

                Commenta


                  #98
                  ma le proteine cotte al forno o fatte al micronde non si "bruciano"...???

                  Commenta


                    #99
                    Originariamente Scritto da entropiauniverso Visualizza Messaggio
                    ma le proteine cotte al forno o fatte al micronde non si "bruciano"...???
                    hai paura che si perda la quota proteica?
                    Originariamente Scritto da Mr. Anderson
                    quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

                    Commenta


                      in passato mi dissero che mettere le pro nel latte caldo non era cosa buona e giusta :-) ...non so quale sia la giustificazione a tale affermazione...cmq chiedo a voi "cucinare" con forno o micronde le pro le puo' intaccare e quindi far perdere di efficacia il prodotto?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da entropiauniverso Visualizza Messaggio
                        in passato mi dissero che mettere le pro nel latte caldo non era cosa buona e giusta :-) ...non so quale sia la giustificazione a tale affermazione...cmq chiedo a voi "cucinare" con forno o micronde le pro le puo' intaccare e quindi far perdere di efficacia il prodotto?
                        allora avevo ragione!!

                        ma và...ora anche nel latte...
                        non si perde niente...
                        Originariamente Scritto da Mr. Anderson
                        quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎