204kcal per 1400 gr... e sonoprat tutte fibre quindi non assimilibaili
Barrette proteiche
Collapse
X
-
-
bene! se la trovo magari ne aggiungo un pò nell'intruglio in modo da aumentare la consistenza!oppure per fare una barretta low carb! già così hanno un sapore ottimo!altro ke le barrette ke ho assaggiato finora....
dai raccogliamo altre ricette! so ke ci sono altri 3d però questo mi sembra ben avviato! stavo pensando anke ai frutti di bosco come eventuale ingrediente
ho del glicerolo però dato ke sono venute morbide penso nn abbia senso aggiungerlo....
Commenta
-
-
ha senso se le vuoi fare meno caloriche... cioè non metti l olio e metti quello che ha solo 240kcal per 100 gr e cmq ha una particolare digestione, un tempo si diceva ke le kcal del glicerolo si usavano per digerirlo
Commenta
-
-
altro ke le barrette da 5 euro low carb!! le mie con 2 euro e nemmeno sono quasi zero carb con tutte le pro che voglio e saziano da morire....
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pepo88 Visualizza Messaggioecco le mie nuove creature....ottime post wo... sno quasi solo pro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pepo88 Visualizza Messaggioecco le mie nuove creature....ottime post wo... sno quasi solo proOriginariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
no invece e stranissimo sono morbidissime...anzi a me piacciono un po piu dure... sono di una morbidezza pazzesca infatti ora le metto un po nel freezer
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pepo88 Visualizza Messaggiono invece e stranissimo sono morbidissime...anzi a me piacciono un po piu dure... sono di una morbidezza pazzesca infatti ora le metto un po nel freezer
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggioraga barrette x la massa?ovviamente fatte in casa!
è una richiesta? raddoppia le dosi e mettici dei cereali (riso soffiato bianco o choco cops) come fonte di cho!
anzi volendo ci potresti mettere anche del caramello in mezzo stile mars...
..o dei biscotti frantumati per dargli consistenza...và che di prove se ne possono fare a milioni!Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pepo88 Visualizza Messaggiono invece e stranissimo sono morbidissime...anzi a me piacciono un po piu dure... sono di una morbidezza pazzesca infatti ora le metto un po nel freezerOriginariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
sono molto morbide, ora ne ho fatta un altra e ho messo 30 gr di pro, mezzo cucchiaio di glicerolo, crusca di frumento in modo da mettere pokissimi carbo ma cosi da consistennza, una chiara montata a neve e tre cucchiai di acqua bollita con l'agar agar, gelatina, tutto in microonde.-.. ottime.. queste sono piu durette perke c e l'agar agar ke fa da gelatina, niente olio,, quindi solo pro quasi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggio??
è una richiesta? raddoppia le dosi e mettici dei cereali (riso soffiato bianco o choco cops) come fonte di cho!
anzi volendo ci potresti mettere anche del caramello in mezzo stile mars...
..o dei biscotti frantumati per dargli consistenza...và che di prove se ne possono fare a milioni!BodyPerfectNovara...il futuro del bb!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggioe si i cereali!
beh cmq scherzi a parte anche i cereali tipo kellogs con 0 grassi..Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
Commenta