io nn e che abbia capito benissimo come le hai fatte... cioè... hai fatto bollire gli albumi per quanto? e poi?
Barrette proteiche
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da pepo88 Visualizza Messaggioio nn e che abbia capito benissimo come le hai fatte... cioè... hai fatto bollire gli albumi per quanto? e poi?
Commenta
-
-
ok.... dopo ke la mangi ci dici kom e .. e anche la consistenza x favore... cmq quelle postate in foto da me a me semrbano davvero ottime
Commenta
-
-
e cn 100 ml di alumi ti sono venute due batrrettedi quelle dimensioni giusto?
Commenta
-
-
si certo questi sono gli ingredienti: (per 2 barrette)
100ml di albumi
30gr pro in polvere (on biscotto)
150gr quaker
50gr crema di arachidi
tic 15-20 gocce (consiglio di mettere meno tic possibile xkè sennò vengono dolcissime...)
ogni barretta dovrebbe avere circa 52gr cho - 27gr pro - 12gr fatLast edited by markbb; 15-07-2007, 22:03:04.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pepo88 Visualizza Messaggiook.... dopo ke la mangi ci dici kom e .. e anche la consistenza x favore... cmq quelle postate in foto da me a me semrbano davvero ottime
Commenta
-
-
x la cottura in forno francamente non ne ho idea... io le metto al micro... cmq le mie sono buone, o emglio x come piacciono a me.. sono un po gommose pero in questo modo riempiono., praticamente sono solo proteine...perke la crusca e solo fibra e il glicerolo ha pokissime calorie e inoltre ha una assimilazione particolare a quanto leggevo
Commenta
-
-
le hai assaggiate? ke konsistenza hanno?
Commenta
-
-
aspetto commenti!!!!!!!!!!!!!!!!! una csa.. ma gli albumi piu o meno quanto devono stare ammollo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pepo88 Visualizza Messaggioaspetto commenti!!!!!!!!!!!!!!!!! una csa.. ma gli albumi piu o meno quanto devono stare ammollo?
Commenta
-
-
ok ... dia dai aspetto un parere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pepo88 Visualizza Messaggiook ... dia dai aspetto un parereLast edited by markbb; 14-07-2007, 19:18:54.
Commenta
-
-
vabbhe alla fine se al posto di emttere i quaker metti la farina di crusca vengono molto piu leggere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pepo88 Visualizza Messaggiovabbhe alla fine se al posto di emttere i quaker metti la farina di crusca vengono molto piu leggere
Commenta
-
Commenta