l unica cosa ke si potrebbe aggiungere e un op di glassa sopra per rendere il composto croccante, ma cn cosa si potrebbe fare, il cioccolate e troppo complesso da fondere e troppo kalorico uff
Barrette proteiche
Collapse
X
-
-
ma hai intenzione di usare la mia ricetta hi pro zero carb zero fat!!?? perke l'agar agar e vegetale e non ha calorie mentre la cola di pesce e di origine animale, pero non credo che poi un foglio incida piu di tanto, si la crusca uso quella bio, 3 euro un pacchetto da 300 gr!!! e l'agr anche io lo trovo nella stessa erborist dove ccompro la crusca, cmq fai un mix, crusca a volonta eun pugnetto di quaker nella barretta, diventa bonissima. anzi se vuoi un consiglio a meta cottura nel micro passa un altro strato di acqua con l'agr agar e metti un po di crusca sopra, diventa tio impanato e croccante e poi tutto nel frigo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pepo88 Visualizza Messaggioma hai intenzione di usare la mia ricetta hi pro zero carb zero fat!!?? perke l'agar agar e vegetale e non ha calorie mentre la cola di pesce e di origine animale, pero non credo che poi un foglio incida piu di tanto, si la crusca uso quella bio, 3 euro un pacchetto da 300 gr!!! e l'agr anche io lo trovo nella stessa erborist dove ccompro la crusca, cmq fai un mix, crusca a volonta eun pugnetto di quaker nella barretta, diventa bonissima. anzi se vuoi un consiglio a meta cottura nel micro passa un altro strato di acqua con l'agr agar e metti un po di crusca sopra, diventa tio impanato e croccante e poi tutto nel frigo
si si farò ance quella 0 fat e cho, ma cmq se la cuocessi nel forno? il microode ce l'ho ma è mezzo rotto..x forza tutte le barrette devono essere preparate al microonde?
Commenta
-
-
francamente stamattina volevo provare nel forno normale perke anche io in campagna non ce l ho pero siccome ho poke pro non voloevo sprecarle e quindi le ho fatte nel micro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pepo88 Visualizza Messaggioecco le mie nuove creature....ottime post wo... sno quasi solo pro
Commenta
-
-
dunque il glicerolo ltre che da addensante serve anche per redere la barretta piu dolce.
cmq gli ingredienti sono i seguenti per unabarretta di circa 85gr:
due albume, 25 gr di proteine del gusto da te preferito, agar agar, poko glicerolo giusto per addolcire un po, crusca quanta ne vuoi e metto pure un pugno di quaker, po fai tu a seconda della dieta.
monto i due albumi a eve e incorporo il resto degli ingredienti facendo bene attenzione anon smantarli de tutto e ogni tanto aggiungo qualke kukkiaino di acuqa dove avevo sciolto l'agar aghar.
poi metto utto in una pirex da microonde a forma di barchetta!!!( e l unica della forma gusta che ho !!!) e metto 40 sec nel micro alla massima potenza e poi 4 minuti di grill, poi giro la barretta dall altro lato e faccio la stessa cosa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da entropiauniverso Visualizza Messaggioma le proteine cotte al forno o fatte al micronde non si "bruciano"...???Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da entropiauniverso Visualizza Messaggioin passato mi dissero che mettere le pro nel latte caldo non era cosa buona e giusta :-) ...non so quale sia la giustificazione a tale affermazione...cmq chiedo a voi "cucinare" con forno o micronde le pro le puo' intaccare e quindi far perdere di efficacia il prodotto?
ma và...ora anche nel latte...
non si perde niente...Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
Commenta