a me si bruciano tutte subito ... tu a che temperatura le metti... a parte ke smebr auna spugna appena calda
Barrette proteiche
Collapse
X
-
-
non so come facciate voi, io le ho prova<te oggi ste barrette ma secondo me non sono venute come dovevano venire..cioè sembravano un disco.. e poi cn tutte stecalorie dovrebbero finre entro 30 secondi!!!! sono sottilissime.. bho eppure ho messo le dosi precise ora vi opsto le foto
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioMaledetti... ma chi vi fa entrare in cucina!?
comunque pepo88 le ho lasciate a 180 C° nel microonde per meno di 5'...
appena sfornate certo che sembrano una spugna molliccia, va lasciata asciugare a temperatura ambiente per 5-10' dopodichè vanno conservate in frigo.
vedrai che si induriscono e rimangono abbastanze doppie e consistenti!Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
s 180° nel microonde?? nella ricetta c era scritto a potenza massima...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pepo88 Visualizza Messaggios 180° nel microonde?? nella ricetta c era scritto a potenza massima...Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioCOMPRARLE NO????
NO!Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioCOMPRARLE NO????
Stanno risparmiando per prendersi il Pocce...........a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PIGBULL Visualizza MessaggioStanno risparmiando per prendersi il Pocce........
in effetti ste maledette barrette costano una cifra....però non riesco a farne a meno!!!
pro action protive xl gusto banana....troppo buone!!
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
con questi ingredienti potrebbe uscire una buona barretta? 2 porzioni (sono in massa!)
crema di arachidi (25gr = 25gr fat?)
quaker 150gr (cho 101,25gr , pro 18,75)
pro in polvere (on gusto biscotto) (30gr = 24gr pro, cho =2-3gr)
albumi 100ml = circa 12gr pro
tic 15-20 gocce
pro 54,75 - cho 105gr - fat 25gr?
da dividere in 2 = pro 27,37 - cho 52,5 - fat 12,5
cosa faccio? cucino albumi e quaker, frullo tutto e metto in frigo? per evitare che vengano troppo secche metto un pò di olio evo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da markbb Visualizza Messaggiocon questi ingredienti potrebbe uscire una buona barretta? 2 porzioni (sono in massa!)
crema di arachidi (25gr = 25gr fat?)
quaker 150gr (cho 101,25gr , pro 18,75)
pro in polvere (on gusto biscotto) (30gr = 24gr pro, cho =2-3gr)
albumi 100ml = circa 12gr pro
tic 15-20 gocce
pro 54,75 - cho 105gr - fat 25gr?
da dividere in 2 = pro 27,37 - cho 52,5 - fat 12,5
cosa faccio? cucino albumi e quaker, frullo tutto e metto in frigo? per evitare che vengano troppo secche metto un pò di olio evo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da markbb Visualizza Messaggioconsigliatemi!
io frullavo tutto e messo a cucinare nel micro onde...non so cosa ti esce frullando gli albumi cotti (morbidosi) con il resto facci sapere!Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggioprova...cmq i grassi son di meno saranno la metà
io frullavo tutto e messo a cucinare nel micro onde...non so cosa ti esce frullando gli albumi cotti (morbidosi) con il resto facci sapere!
Commenta
-
Commenta