Originariamente Scritto da Shoulders
Visualizza Messaggio
Barrette proteiche
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
-
-
Originariamente Scritto da Shoulders Visualizza Messaggiole proverò
guarda che hai messo 30g di olioOriginariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioMa sono barrette o hai fatto visita al bagno?
Cmq ottima ricetta,solo che c vuole la mano....proverò!!
comunque si...anche io devo sperimentarmi, come prima volta non c'è male
domani riprovo e vediamo se riesco a farle uscire un po meno allapposeOriginariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioc'è scritttoooooooooooooooooo!! + olio!!!Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioieri mi son fatto un tortino uguale ma col cocco grattujato...x farle allappare meno, se le mangi subito, metti Acqua....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shoulders Visualizza MessaggioBuonissimo !Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
ragazzi, per fare delle barrette con il contenuto proteico + alto possibile come si fa?
ho le pro alla vaniglia e al caffè, nn ho il glicerolo....
mi date 1 po di dosi??
Se prendo le barrette, posso evitare di prendere le pro sciolte in acqua?
grazie e ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nos Visualizza Messaggioragazzi, per fare delle barrette con il contenuto proteico + alto possibile come si fa?
ho le pro alla vaniglia e al caffè, nn ho il glicerolo....
mi date 1 po di dosi??
Se prendo le barrette, posso evitare di prendere le pro sciolte in acqua?
grazie e ciao
...
-____________________-
le dosi sono scritte all'inizio, se usi le pro in polvere che senso ha prendere le stesse pro in polvere sciolte in acqua? la materia prima non cambia..Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioc'è scritttoooooooooooooooooo!! + olio!!!PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
bloodz ti ho agg a msn che ti devo kiedere qualke info sulle barrette
Commenta
-
Commenta