Quale di questi 2 integratori mi consigliate per definirmi e avere un pochino di carica in più per l'allenamento? 2 confezioni Thermocut o 1 confezione mx-ls7 +2 alc ?
Consigli
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fabi Visualizza MessaggioQuale di questi 2 integratori mi consigliate per definirmi e avere un pochino di carica in più per l'allenamento? 2 confezioni Thermocut o 1 confezione mx-ls7 +2 alc ?Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
-
-
Originariamente Scritto da fabi Visualizza MessaggioQuale di questi 2 integratori mi consigliate per definirmi e avere un pochino di carica in più per l'allenamento? 2 confezioni Thermocut o 1 confezione mx-ls7 +2 alc ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioIo consiglio Thermo Cut V2, quello che uso anche io, ma ovviamente tiro l'acqua al mio mulino.Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fabi Visualizza Messaggioa parte tutto cerco consigli su esperienze vostre, non mi conviene 1 confezione di mx-ls7 + 2 alc o soltanto 2 confezioni di thermocut? parlo qualita/prezzoOriginariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
Commenta