If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao a tutti, da 1 mesetto avverto 1 grande stanchezza muscolare, mi fa mae tutto, nn ho forza, dolori articolari,credo di aver caricato troppo negli ultimi mesi senza aver preso 1 adeguato riposo...i muscoli sono stressati,... oltre al riposo, c'è qualcosa che può dare 1 ulteriore aiuto?Magari chiedo anche al dottore...
a settembre vorrei cominciare per benino..
grazie e ciao
Ciao a tutti, da 1 mesetto avverto 1 grande stanchezza muscolare, mi fa mae tutto, nn ho forza, dolori articolari,credo di aver caricato troppo negli ultimi mesi senza aver preso 1 adeguato riposo...i muscoli sono stressati,... oltre al riposo, c'è qualcosa che può dare 1 ulteriore aiuto?Magari chiedo anche al dottore...
a settembre vorrei cominciare per benino..
grazie e ciao
allora, sicuramente sei stanco e anche in sovrallenamento. Prima di tutto riposo, non fare nessuna dieta e alza tranquillamente la dose di carbo. Fra una settimana o due fossi in te mi farei le analisi del sangue inserendo anche i valori della tiroide.
Facci sapere e stai tranquillo, però riposati, allenarti in queste condizioni faresti solo peggio
capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
sovrallenamento
potresti anche allegerire un po l'allenamento, e aumentare i carbo come ti hanno consigliato.
Se non passa, fai bene a farti l'analisi come ti hanno consigliato
Originariamente Scritto da Mr. Anderson
quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
nn ho mai avuto di questi problemi.... ora sono in definizione, quindi di carbo ne vedo pochi, e anche per questo motivo ho limitato gli allenamenti, ho dolori vari per lo + ai deltoidi, quando ruoto le braccia e ai polsi..
anche la forza è minore forse anche a causa della dieta povera di carbo...
nn ho mai avuto di questi problemi.... ora sono in definizione, quindi di carbo ne vedo pochi, e anche per questo motivo ho limitato gli allenamenti, ho dolori vari per lo + ai deltoidi, quando ruoto le braccia e ai polsi..
anche la forza è minore forse anche a causa della dieta povera di carbo...
scusa una domanda...ma il calcio lo assumi ?
o son problemi di ossa o di articolazioni dovuta dal sovrallenamento + mancata alimentazione adeguata + riposo inadatto
Originariamente Scritto da Mr. Anderson
quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Credo che sia 1 problema di articolazioni comunque, poi ho la tendinite dai gomiti alle mani che mi tortur da anni, ma ne antinfiammatori o pomate mi hanno aiutato..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta