quando l'integrazione non è "reato"...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DR. MORTE
    ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
    • Jul 2003
    • 10786
    • 966
    • 1,635
    • TORINO
    • Send PM

quando l'integrazione non è "reato"...

personalmente non sono stato mai un gran fruitore di integratori, non tanto x quello che "si diveva" quanto x una questione economica...x l'appunto, mi rendo conto che x praticare livelli elevati di sport l'integrazione sia necessaria.
    Ora sappiamo benissimo quanto la carta stampata, le tv , i professionisti delle diete calbresiane, etc...sostengano su integrazione e quante nefandezze vengano dette da "dottorini"...
    proprio La Stampa, oggi riporta la giornata tipo dei giocatori della nazionale rugby:
    interessante come sia detto che facciano ben 3 "assunzioni" di integratori: apena svegli, metà mattina e prima di andare a letto.
    le uniche sostanze di cui si parla sono: proteine e glutammina nell'integrazione pre nanna...

Ora io vedo dei ragazzi in forma e sani....degli esempi tanto pubblicizzati come fighi...xchè non dovrei allora prendere a modello anche il loro stile di vita?
    Originariamente Scritto da Gandhi
    Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
  • bloodz
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2007
    • 3319
    • 81
    • 53
    • New Olympia
    • Send PM

Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio
    personalmente non sono stato mai un gran fruitore di integratori, non tanto x quello che "si diveva" quanto x una questione economica...x l'appunto, mi rendo conto che x praticare livelli elevati di sport l'integrazione sia necessaria.
    Ora sappiamo benissimo quanto la carta stampata, le tv , i professionisti delle diete calbresiane, etc...sostengano su integrazione e quante nefandezze vengano dette da "dottorini"...
    proprio La Stampa, oggi riporta la giornata tipo dei giocatori della nazionale rugby:
    interessante come sia detto che facciano ben 3 "assunzioni" di integratori: apena svegli, metà mattina e prima di andare a letto.
    le uniche sostanze di cui si parla sono: proteine e glutammina nell'integrazione pre nanna...

Ora io vedo dei ragazzi in forma e sani....degli esempi tanto pubblicizzati come fighi...xchè non dovrei allora prendere a modello anche il loro stile di vita?
    e perchè tutti quegli attori dello spettacolo con un fisico da paura e degli addominali scolpiti...che minimo minimo con i soli integratori natural ci vogliono 6-7 anni di culo in palestra...quelli magari sono attori da 5, ma se lo sono sognato che lo divenivano e hanno fatto palestra da quando avevano 14 anni?
    Originariamente Scritto da Mr. Anderson
    quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

Commenta

• DR. MORTE
      ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
      • Jul 2003
      • 10786
      • 966
      • 1,635
      • TORINO
      • Send PM

Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggio
      e perchè tutti quegli attori dello spettacolo con un fisico da paura e degli addominali scolpiti...che minimo minimo con i soli integratori natural ci vogliono 6-7 anni di culo in palestra...quelli magari sono attori da 5, ma se lo sono sognato che lo divenivano e hanno fatto palestra da quando avevano 14 anni?
      vedi, quello è addirittura un altro discorso...il rugby è venuto alla ribalta d aun anno circa. gli atleti vengono additati come esempio di fisico, virilità e negli articoli viene elogiato il loro stile di vita, la loro dieta, allenamneto, etc...ora questi alla fine usano anche gli integratori tanto additati da dottori, giornalisti, etc...come doping...possibile che lo stesso argomento venga sempre trattato con tanta ignoranza e con 2 pesi e misure diverse a seocnda di come faccia comodo?

gli attoruncoli...non sono x me di esempio...ci fanno i cicletti e sono sempre al top...
      Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?

Commenta

• bloodz
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2007
        • 3319
        • 81
        • 53
        • New Olympia
        • Send PM

eh ma vedi vin diesel, c'è gente che è proprio enorme :°D
        Originariamente Scritto da Mr. Anderson
        quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

Commenta

• alexguzz
          Bodyweb Senior
          • Sep 2006
          • 7774
          • 604
          • 1,008
          • Livorno
          • Send PM

Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio
          vedi, quello è addirittura un altro discorso...il rugby è venuto alla ribalta d aun anno circa. gli atleti vengono additati come esempio di fisico, virilità e negli articoli viene elogiato il loro stile di vita, la loro dieta, allenamneto, etc...ora questi alla fine usano anche gli integratori tanto additati da dottori, giornalisti, etc...come doping...possibile che lo stesso argomento venga sempre trattato con tanta ignoranza e con 2 pesi e misure diverse a seocnda di come faccia comodo?

gli attoruncoli...non sono x me di esempio...ci fanno i cicletti e sono sempre al top...
          Come tanti altri argomenti trattati dai nostri bravissimi giornalisti italiani, questa è la dura realtà amico mio.
          capolavoro di GABRIELE81
          Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• Yashiro
            Banned
            • Sep 2006
            • 8753
            • 459
            • 363
            • Send PM

Parole sante... qui in Italia ma la stampa in generale spala merda a camionate sul capro espiatorio del momento, che sia il ciclista, il calciatore, il rugbista o il podista. Tutti consumatori di immonde e immorali sostanze chimiche.
            Per il 95% dei giornalisti bcaa e glutammina sono equivalenti a steroidi, hanno ancora la convinzione che la gente grossa e forte (in ogni sport) o l'atleta d'elite in genere mangia il suo piattone di pastasciutta e la sua mela ed è a posto così.

A volte ci penso anch'io, visto da fuori devo sembrare un tossico: 4 cps di vitamine, 5 di glucosamina, 30g di whey, 15 di glutammina, magari anche un paio di omega3-6-9 e son pacchi di pastiglie e polveri che van giù.... eppure non c'è nulla di particolare, certo qualcosa è eliminabile sistemando bene la dieta ma volendo ridurre tutto al minimo rimane sempre un buon carico di quello che da fuori vengono additati come "pasticche". E so che la gente vedendole è certa che io sia un atleta "sporco" e che il mio fisico sia frutto e merito delle sole capsulette che introduco, e questo pensiero mi infastidisce anche se il commento viene da gente stolta. E proprio in quanto tale non servirà mai a nulla spiegar loro cosa sono e a che servono questi INTEGRATORI, che sono di origine naturale e che portano più che altro benefici alla salute. Per loro sarà sempre droga, mentre al primo acciacchetto loro si imbottiranno di aulin, brufen, lasonil, moment, rinazina, aspirina, tachipirina, anitibiotici e cortisonici che hanno in casa e senza nemmeno chiedere al medico. Questo fai-da-te sì che è sano, ma le vitamine che prendo io sono merda che ingurgito per gonfiarmi. E magari fumano e pranzano ogni giorno al Merdonald's. Ma il pazzo che si avvelena sono io.
            Last edited by Yashiro; 04-07-2007, 23:24:45.

Commenta

Working...
            X