Come da titolo, chiedo se la differenza è così elevata in termini di assorbimento. Stavo pensando di dare una snellita al reparto integratori un pò perché in casa mi credono un drogato e un pò perché mi sento in colpa ad occupare tutta la mensola del mobiletto a mia madre! Siccome i barattoli più gorssi son whey e caseine e queste ultime le uso solo nel prenanna pensavo di sopprimere queste.
Voi come fate? 30g di whey con 20 g di noci per esempio che lasso di tempo potranno coprire?
So che molti usano i fiocchi di latte nel prenanna, ma io non li trovo e l'idea di mangiar formaggi prima di dormire mi fa
Al momento uso come whey le 100% gold della ON mentre come caseine micellare uso le pro time 87 della eurosup.
Mi illuminate in merito? Grazie!
Voi come fate? 30g di whey con 20 g di noci per esempio che lasso di tempo potranno coprire?
So che molti usano i fiocchi di latte nel prenanna, ma io non li trovo e l'idea di mangiar formaggi prima di dormire mi fa
Al momento uso come whey le 100% gold della ON mentre come caseine micellare uso le pro time 87 della eurosup.
Mi illuminate in merito? Grazie!
Commenta