impressioni: kre alkalin+nitric bye efx

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • black_hawk
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2006
    • 1232
    • 75
    • 39
    • Send PM

impressioni: kre alkalin+nitric bye efx

allora,finalmente oggi mi sono arrivati i due prodotti e ho assunto in questa maniera:

kre alkalyn: 3 cps un'ora prima del wo con abbondante acqua assieme a maltodestrine e due post wo

nitric: ne ho assunte due cps mezz'ora prima del workout (su consiglio della efx per evitare di annullare gli effetti della krea a cui modifica il ph se assunte assieme)

Dunque, prima volta che provavo l'arginina e i risultati sono stati davvero grandiosi, e davvero non me l'aspettavo alla prima assunzione e con un dosaggio "basso". Il nitric dico già, è qualcosa di pazzesco (vabbuo' l'arginina piu che il nitric in sè...) sicuramente ha giocato un ruolo molto grande anche l'effetto placebo, sta di fatto che questo nitric mi ha portato in uno stato d'eccitazione pazzesco, l'effetto ha iniziato a farsi sentire già nel tragitto in auto casa-palestra, davvero non riuscivo a stare fermo e sentivo un gran calore a gambe e braccia (e un leggero mal di testa che pero' è passato quasi subito),, più che uno stato di eccitazione devo ammetterlo, mi sentivo proprio gasato,, esaltato è l'aggettivo corretto .

Oggi seduta per gambe dorso e bicipiti:
    Inizio con gli esercizi per le gambe che sono MOLTO condizionati, soprattutto i carichi in quanto ho ancora problemi alla cartilagine da risolvere nel ginocchio. Sta di fatto che con la pressa attualmente faccio 130, oggi invece ho fatto AGEVOLMENTE 160kg e ne avrei potuto alzare molti di più ma ho preferito fermarmi per i problemi citati sopra. L'ovvio aumento della forza è stato accompagnato da un incremento della resistenza dovuto alla krealkalyn, una resistenza lievemente maggiore del solito che suppongo aumenterà pian piano.

In sintesi, sono riuscito ad aumentare il peso in tutti gli esercizi e ad avere una maggior resistenza, accentuata nella seduta dei bicipiti dove mi sentivo davvero un trattore.

Ho notato però che l'effetto del nitric si è andato assottigliandosi un po' troppo verso la fine del wo, qundi penso che aumentero' il dosaggio portandolo a 3cps.

Ho avuto, penso, davvero una gran fortuna ad avere questi effetti gia' alla prima assunzione, sono rimasto davvero sbalordito, l'effetto "vasodilatatorio" poi è durato fino a una mezz'oretta oltre la fine del wo.

Aggiornero' a fine settimana, nei prossimi allenamenti assumero' i due prodotti nella seguente composizione:

KREALKALYN (+maltodes): 4cps pre wo (1 ora prima) e 2cps post wo
    NITRIC: 3cps pre wo (30 min. prima)
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 88005
    • 2,154
    • 2,755
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

Originariamente Scritto da black_hawk Visualizza Messaggio
    L'ovvio aumento della forza è stato accompagnato da un incremento della resistenza dovuto alla krealkalyn, una resistenza lievemente maggiore del solito che suppongo aumenterà pian piano.

In sintesi, sono riuscito ad aumentare il peso in tutti gli esercizi e ad avere una maggior resistenza, accentuata nella seduta dei bicipiti dove mi sentivo davvero un trattore.

Ho notato però che l'effetto del nitric si è andato assottigliandosi un po' troppo verso la fine del wo, qundi penso che aumentero' il dosaggio portandolo a 3cps.

Ho avuto, penso, davvero una gran fortuna ad avere questi effetti gia' alla prima assunzione, sono rimasto davvero sbalordito, l'effetto "vasodilatatorio" poi è durato fino a una mezz'oretta oltre la fine del wo.

Aggiornero' a fine settimana, nei prossimi allenamenti assumero' i due prodotti nella seguente composizione:

KREALKALYN (+maltodes): 4cps pre wo (1 ora prima) e 2cps post wo
    NITRIC: 3cps pre wo (30 min. prima)
    Se uno si allena forte come te, me ed altri, l'incremento di prestazioni è ovvio

Commenta

Working...
    X