Originariamente Scritto da dorian80
Visualizza Messaggio
vitargo si o vitargo no?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiosicuro fosse vitargo brevettato....?mi sembra tanto un feedback da destrosio... cmq 20 euro non mi sembra un esagerazione io non so quanto lo pagate e quanto ne usate ma a me un kg di vitargo dura 2 mesi....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiostranissimo...cmq 80-150g e' troppa roba...io mi attesterei su 50-60g al massimo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiopensa ke io la crisi ipoglicemica con 15 gr di destrosio l'ho dopo 10 minuti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiopensa ke io la crisi ipoglicemica con 15 gr di destrosio l'ho dopo 10 minuti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Darkane Visualizza Messaggioca..o 15g?....
Commenta
-
-
io sempre usato vitargo puro e mai avuti problemi di sbalzi insulinici e conseguente stato "merdoso"....nenahce quando da più ignorante di ora me ne ciucciavo 70-80gr nel post w.o....dubito che "pure vitargo" dia di questi problemi, ciò va proprio contro il principio di "funzionamento" di tale molecola...quindi sicuramente non era solo ma accompagnato da qualche zozzeria...."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
riuppo questo trd per una piccola delucidazione...
in massa prenderò del vitargo...
in questo caso non ha senso prendere pure destrosio in quanto il vitargo è una molecola completa..??cioè in pratica fa il lavoro di maltodestrine e destrosio...innesca il meccanismo di sintesi del glicogeno e garantisce il rifornimento graduale...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioriuppo questo trd per una piccola delucidazione...
in questo caso non ha senso prendere pure destrosio in quanto il vitargo è una molecola completa..??cioè in pratica fa il lavoro di maltodestrine e destrosio...innesca il meccanismo di sintesi del glicogeno e garantisce il rifornimento graduale...
ps:che integrazione userai in massa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioNon si trova il vitargo bulk? Cazzarola costa uno sproposito rispetto al dex...
Ma alla fine è uno zucchero, con una forma molecolare diversa?
ha un basso ig e un alto peso molecolare che rende la sua assimilazione circa il 70% + rapida delle malto e destro e non crea picchi insulinici...meglio di così.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioriuppo questo trd per una piccola delucidazione...
in questo caso non ha senso prendere pure destrosio in quanto il vitargo è una molecola completa..??cioè in pratica fa il lavoro di maltodestrine e destrosio...innesca il meccanismo di sintesi del glicogeno e garantisce il rifornimento graduale...
Commenta
-
Commenta