Originariamente Scritto da dorian80
Visualizza Messaggio
vitargo si o vitargo no?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioMa Cosa è che sono caffeina??? ma quale.... Cardo Mariano SEMPRE mica fai scarico e carico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioMa Cosa è che sono caffeina??? ma quale.... Cardo Mariano SEMPRE mica fai scarico e carico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topper Visualizza Messaggiosalve ragazzi ..ad alcuni di voi ho già posto questa domanda ma voglio aprire un post per fare una specie di sondaggio rivolto a tutti(e in particolare a chi lo ha già sperimentato)...sicuramente l'assimilazione più veloce rispetto alle malto e al destrosio è un vantaggio...ma questo vantaggio è tale da giustificare un divario così netto tra il prezzo delle malto(o destrosio) e quello del vitargo?in altre parole..avete davvero avuto vantaggi apprezzabili dall'uso del vitargo o è una spesa evitabile e sostituibile con le più economiche e comuni maltodestrine?recentemente ho poi visto questo prodotto/waximaiize dell'ids/che molti considerano la versione più econimica del vitargo ...che ne pensate?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggiopagare dello zucchero quanto una proteina nn mi sembra normale... però, dato che sono molto secco ho provato anche quello; sinceramente a me da nausea, stanchezza e sonnolenza....addirittura la prima volta che l'ho provato stavo per andar giù .... vorrei sapere se a qualcuno ha fatto lo stesso effetto.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggioinfatti maltodestrine forever e vitargo solo se si deve fare qualche garetta..chiuso il discorso..sbaglio?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggioinfatti maltodestrine forever e vitargo solo se si deve fare qualche garetta..chiuso il discorso..sbaglio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggiopagare dello zucchero quanto una proteina nn mi sembra normale... però, dato che sono molto secco ho provato anche quello; sinceramente a me da nausea, stanchezza e sonnolenza....addirittura la prima volta che l'ho provato stavo per andar giù .... vorrei sapere se a qualcuno ha fatto lo stesso effetto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiosicuro fosse vitargo brevettato....?mi sembra tanto un feedback da destrosio... cmq 20 euro non mi sembra un esagerazione io non so quanto lo pagate e quanto ne usate ma a me un kg di vitargo dura 2 mesi....
Appunto se lo si usa solo post WO.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioAppunto se lo si usa solo post WO.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioe quantdo lo vuoi usare.....a cena....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioPre-Bed con AAKG
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topper Visualizza Messaggiosalve ragazzi ..ad alcuni di voi ho già posto questa domanda ma voglio aprire un post per fare una specie di sondaggio rivolto a tutti(e in particolare a chi lo ha già sperimentato)...sicuramente l'assimilazione più veloce rispetto alle malto e al destrosio è un vantaggio...ma questo vantaggio è tale da giustificare un divario così netto tra il prezzo delle malto(o destrosio) e quello del vitargo?in altre parole..avete davvero avuto vantaggi apprezzabili dall'uso del vitargo o è una spesa evitabile e sostituibile con le più economiche e comuni maltodestrine?recentemente ho poi visto questo prodotto/waximaiize dell'ids/che molti considerano la versione più econimica del vitargo ...che ne pensate?
ottimo...veramente post wo ti fa riprendere sicuramente meglio delle malto
Commenta
-
Commenta