Originariamente Scritto da dorian80
Visualizza Messaggio
vitargo si o vitargo no?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da topper Visualizza Messaggiosalve ragazzi ..ad alcuni di voi ho già posto questa domanda ma voglio aprire un post per fare una specie di sondaggio rivolto a tutti(e in particolare a chi lo ha già sperimentato)...sicuramente l'assimilazione più veloce rispetto alle malto e al destrosio è un vantaggio...ma questo vantaggio è tale da giustificare un divario così netto tra il prezzo delle malto(o destrosio) e quello del vitargo?in altre parole..avete davvero avuto vantaggi apprezzabili dall'uso del vitargo o è una spesa evitabile e sostituibile con le più economiche e comuni maltodestrine?recentemente ho poi visto questo prodotto/waximaiize dell'ids/che molti considerano la versione più econimica del vitargo ...che ne pensate?
e' l'unico integratore di cui non farei a meno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topper Visualizza Messaggiobeh...se non altro ho le idee più chiare adesso! vada x l'acquisto del vitargo(pensavo il maxi-barattolone da 5kg )..dovrebbe bastarmi...no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioLo scambio gluta -> bcaa? Vale la pena?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioLo scambio gluta -> bcaa? Vale la pena?
non sostituirei la glutammina cmq cn dei bcaa....nel post w.o. la trovo piu' importante.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manchester Visualizza Messaggioa questo punto il top sarebbe vitargo bcaa gluta e crea. stop
dopo 20 30 min pasto di pro solidePERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Originariamente Scritto da master wallacema un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiotrovo utili i bcaa nel pre w.o. ad alti dosaggi in ipocalorica+whey e 0.5g x cho lbm nel post.....
non sostituirei la glutammina cmq cn dei bcaa....nel post w.o. la trovo piu' importante.
Come faccio io, bcaa pre e gluta post.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggioapri un mutuo allora..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topper Visualizza Messaggioloso... però dovrei farci un bel pò di mesi..in proporzione risparmio..credo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggiomah..se dovessi fare qualche gara allora nn ci penserei 2 volte sul vitargo..ma se devo fare le cose in modo discrete\quasi ottimali prenderei le maltodestrine sia per il prezzo e xchè sono consigliate..il vitargo è ottimo ma nn ti credere che il cambiamento sia tanto..IMHO!http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggiomah..se dovessi fare qualche gara allora nn ci penserei 2 volte sul vitargo..ma se devo fare le cose in modo discrete\quasi ottimali prenderei le maltodestrine sia per il prezzo e xchè sono consigliate..il vitargo è ottimo ma nn ti credere che il cambiamento sia tanto..IMHO!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioche differenza di prezzo c'è?grosso modo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topper Visualizza Messaggioabout 20 euro al kghttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
Commenta