vitargo si o vitargo no?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DORIAN
    Wanna dance mod
    • Jan 2006
    • 35808
    • 1,446
    • 724
    • milano
    • Send PM

Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
    scusa fabius...
    pero a cena sempre 1gr x kg lbm di cho o meno, dopo ke hai gia assunto 30-40g di vitargo-malto??? (in tkd)

that's my problem...
    i miei carbo postwo me li voglio magna' , mica bere..
    il vitargo va conteggiato nell'in-take da cho...
    se preferisci il solido nessun problema...post w.o. whey e dopo 60 min pasto solido 1g cho x kg da amidi facilemente digeribili...altrimenti 40g vitargo e dopo 200g di patate e arrivi ai 75g di cho che ti servono...decidi tu.
    sigpic

Commenta

• DORIAN
      Wanna dance mod
      • Jan 2006
      • 35808
      • 1,446
      • 724
      • milano
      • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
      in def in low carb come lo vedi?
      ci sta eccome basta conteggiarlo nell'introito dei carboidrati giornalieri...
      sigpic

Commenta

• Yashiro
        Banned
        • Sep 2006
        • 8753
        • 459
        • 363
        • Send PM

Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
        IN pratica va a rimpiazzare tutti quelli della giornata...

Io non lo uso in def,tengo whey+gluta(un pò più alta) e dopo 30 min mangio.

Commenta

• DORIAN
          Wanna dance mod
          • Jan 2006
          • 35808
          • 1,446
          • 724
          • milano
          • Send PM

Va benissimo infatti....e' solo questione di strategie...anche io in particolari regime preferisco il solido.
          sigpic

Commenta

• Yashiro
            Banned
            • Sep 2006
            • 8753
            • 459
            • 363
            • Send PM

Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
            Costerà "poco" ma io 2 kg di destrosio purissimo me li faccio avere per 4-5 euro... Ok che il vitargo fa l'80% del tempo prima ad arrivare, ma non è che stiamo parlando di 3 e 1,5 minuti? Ci stiamo arrampicando su o c'è una differenza netta?
            Mi quoto... ladifferenza vale davvero la pena? Un giorno stavo per svenire (wo di gambe post bronchite e sono quasi crollato in divano, con 50g di destrosio in 3 minuti mi sono rialzato "quasi" a posto...

Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggio
            ma il glicerolo è gia un carriers intracellulare...che vuoi velocizzarti?
            inoltre generalmente nel glicerolo f.u. è presente anche del destrosio..
            Per questo dicevo del glicerolo, se abbinato al destrosio lo aiuta a raggiungere le membrane cellulari più rapidamente ed avvicinare il suo effetto a quello dle vitargo. Inutile, dici?

Commenta

• rocky 80
              Bodyweb Senior
              • Apr 2005
              • 29854
              • 1,532
              • 1,452
              • Send PM

Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
              ora lo provo anche perchè il mio post wo è molto povero...anche perchè mi alleno tardi e vado subito a cenare...
              http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Yashiro
                Banned
                • Sep 2006
                • 8753
                • 459
                • 363
                • Send PM

ora lo provo anche perchè il mio post wo è molto povero...anche perchè mi alleno tardi e vado subito a cenare...

E allora, più che aggiungere della glutammina direi che sei a posto.

Commenta

• rocky 80
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2005
                  • 29854
                  • 1,532
                  • 1,452
                  • Send PM

E allora, più che aggiungere della glutammina direi che sei a posto.
                  quindi anche secondo te faccio bene a non prendere carbo nel post wo?

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Yashiro
                    Banned
                    • Sep 2006
                    • 8753
                    • 459
                    • 363
                    • Send PM

quindi anche secondo te faccio bene a non prendere carbo nel post wo?
                    Se dopo vai a tavola non ne vedo la necessità immediata qui poi ultimamente si deride l'uso del destrosio, che fino a qualche anno fa era osannato. credo sia il normale ciclo di scuole di pensiero.
                    A cena hai assolutamente zero cho?

Commenta

• rocky 80
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2005
                      • 29854
                      • 1,532
                      • 1,452
                      • Send PM

Se dopo vai a tavola non ne vedo la necessità immediata qui poi ultimamente si deride l'uso del destrosio, che fino a qualche anno fa era osannato. credo sia il normale ciclo di scuole di pensiero.
                      A cena hai assolutamente zero cho?
                      in low carb si...sto a quota 70g di carbo al giorno...
                      ora sto facendo 2 week di normocal

sigpic

Commenta

• Yashiro
                        Banned
                        • Sep 2006
                        • 8753
                        • 459
                        • 363
                        • Send PM

Abbiamo una dieta simile credo. Pure io sto sui 70g, con 90-93g di grassi e 220-250g di pro (giorni no wo-wo). Io post wo tengo 15g di gluta e 30g di whey, vedo ottimi risultati e svuotamento bassissimo, anzi.
                        Ah, prendo anche 2-3 cps di thermocut e 9g di bcaa pre wo, e 50g di glicerolo 1,5-2ore prima.

Commenta

• Whipper1980
                          TV Series God-Mod
                          • Feb 2006
                          • 14662
                          • 786
                          • 451
                          • Genova
                          • Send PM

e con mezz'etto di glicerolo Yash te credo ke nn ti vedi vuoto!!!
                          sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• Yashiro
                            Banned
                            • Sep 2006
                            • 8753
                            • 459
                            • 363
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                            e con mezz'etto di glicerolo Yash te credo ke nn ti vedi vuoto!!!
                            Ma si misura in ml e g? Perché mi sa che non sono equivalenti... creod pesi ben più dell'acqua.

taci và... la settimana scorsa mi son pure sbagliato, leggevo male la bilancia e invece di 50 mi sa che ne ho messo 120g! Sentivo che era stradolce l'acqua, mi sono immaginato la causa e ne ho bevuta "solo" 2/3 più un poca during wo.... Credevo di cagarmi addosso invece nessun side! Sono glicerol proof!

Commenta

• rocky 80
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2005
                              • 29854
                              • 1,532
                              • 1,452
                              • Send PM

Abbiamo una dieta simile credo. Pure io sto sui 70g, con 90-93g di grassi e 220-250g di pro (giorni no wo-wo). Io post wo tengo 15g di gluta e 30g di whey, vedo ottimi risultati e svuotamento bassissimo, anzi.
                              Ah, prendo anche 2-3 cps di thermocut e 9g di bcaa pre wo, e 50g di glicerolo 1,5-2ore prima.
                              ho preso gluta per diversi mesi...ora l'ho staccata e sopperisco con i bcaa 20g in todo non mi svuoto troppo poi nel week end mi concedo una mini ricarica e il lunedì sto a apposto..la whey post wo non le prendo perchè ceno subito dopo...direi che il vitargo lo utilizzerò di sicuro in massa

sigpic

Commenta

• DORIAN
                                Wanna dance mod
                                • Jan 2006
                                • 35808
                                • 1,446
                                • 724
                                • milano
                                • Send PM

ho preso gluta per diversi mesi...ora l'ho staccata e sopperisco con i bcaa 20g in todo non mi svuoto troppo poi nel week end mi concedo una mini ricarica e il lunedì sto a apposto..la whey post wo non le prendo perchè ceno subito dopo...direi che il vitargo lo utilizzerò di sicuro in massa
                                ottimo affare...
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X