If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
scusa fabius...
pero a cena sempre 1gr x kg lbm di cho o meno, dopo ke hai gia assunto 30-40g di vitargo-malto??? (in tkd)
that's my problem...
i miei carbo postwo me li voglio magna' , mica bere..
il vitargo va conteggiato nell'in-take da cho...
se preferisci il solido nessun problema...post w.o. whey e dopo 60 min pasto solido 1g cho x kg da amidi facilemente digeribili...altrimenti 40g vitargo e dopo 200g di patate e arrivi ai 75g di cho che ti servono...decidi tu.
Costerà "poco" ma io 2 kg di destrosio purissimo me li faccio avere per 4-5 euro... Ok che il vitargo fa l'80% del tempo prima ad arrivare, ma non è che stiamo parlando di 3 e 1,5 minuti? Ci stiamo arrampicando su o c'è una differenza netta?
Mi quoto... ladifferenza vale davvero la pena? Un giorno stavo per svenire (wo di gambe post bronchite e sono quasi crollato in divano, con 50g di destrosio in 3 minuti mi sono rialzato "quasi" a posto...
ma il glicerolo è gia un carriers intracellulare...che vuoi velocizzarti?
inoltre generalmente nel glicerolo f.u. è presente anche del destrosio..
Per questo dicevo del glicerolo, se abbinato al destrosio lo aiuta a raggiungere le membrane cellulari più rapidamente ed avvicinare il suo effetto a quello dle vitargo. Inutile, dici?
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
quindi anche secondo te faccio bene a non prendere carbo nel post wo?
Se dopo vai a tavola non ne vedo la necessità immediata qui poi ultimamente si deride l'uso del destrosio, che fino a qualche anno fa era osannato. credo sia il normale ciclo di scuole di pensiero.
A cena hai assolutamente zero cho?
Se dopo vai a tavola non ne vedo la necessità immediata qui poi ultimamente si deride l'uso del destrosio, che fino a qualche anno fa era osannato. credo sia il normale ciclo di scuole di pensiero.
A cena hai assolutamente zero cho?
in low carb si...sto a quota 70g di carbo al giorno...
ora sto facendo 2 week di normocal
Abbiamo una dieta simile credo. Pure io sto sui 70g, con 90-93g di grassi e 220-250g di pro (giorni no wo-wo). Io post wo tengo 15g di gluta e 30g di whey, vedo ottimi risultati e svuotamento bassissimo, anzi.
Ah, prendo anche 2-3 cps di thermocut e 9g di bcaa pre wo, e 50g di glicerolo 1,5-2ore prima.
e con mezz'etto di glicerolo Yash te credo ke nn ti vedi vuoto!!!
Ma si misura in ml e g? Perché mi sa che non sono equivalenti... creod pesi ben più dell'acqua.
taci và... la settimana scorsa mi son pure sbagliato, leggevo male la bilancia e invece di 50 mi sa che ne ho messo 120g! Sentivo che era stradolce l'acqua, mi sono immaginato la causa e ne ho bevuta "solo" 2/3 più un poca during wo.... Credevo di cagarmi addosso invece nessun side! Sono glicerol proof!
Abbiamo una dieta simile credo. Pure io sto sui 70g, con 90-93g di grassi e 220-250g di pro (giorni no wo-wo). Io post wo tengo 15g di gluta e 30g di whey, vedo ottimi risultati e svuotamento bassissimo, anzi.
Ah, prendo anche 2-3 cps di thermocut e 9g di bcaa pre wo, e 50g di glicerolo 1,5-2ore prima.
ho preso gluta per diversi mesi...ora l'ho staccata e sopperisco con i bcaa 20g in todo non mi svuoto troppo poi nel week end mi concedo una mini ricarica e il lunedì sto a apposto..la whey post wo non le prendo perchè ceno subito dopo...direi che il vitargo lo utilizzerò di sicuro in massa
ho preso gluta per diversi mesi...ora l'ho staccata e sopperisco con i bcaa 20g in todo non mi svuoto troppo poi nel week end mi concedo una mini ricarica e il lunedì sto a apposto..la whey post wo non le prendo perchè ceno subito dopo...direi che il vitargo lo utilizzerò di sicuro in massa
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta