raga in def, dopo in wo posso assumere dei carbo ad alto ig o c'è qualche controidicazione??
zuccheri ad alto ig post wo
Collapse
X
-
le cose si fanno con un perchè....nn solo xkè dato ke lo dicono tutti allora va bene....
i carbo post WO hanno lo scopo di ripristinare il glicogneo depleto dal WO stesso...
adesso, dato ke nell'immeddiato post WO molti meccanismi di uptake amminoacidico prescindono dall'insulina, l'ideali è utilizzare carbo ke vadano velocemente a ripristinare il glicogeno x favorire l'ambiente anabolico xciò
maltodestrine o, ancor meglio Vitargo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioRipristinano + velocemente il glico...spece le seconde sono FISICAMENTE "pesanti" e si abbiano nella muscolatio di prepotenzacapolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioa me nn piace x niente ma se ce l'hai.....va bene alla fine
Di che dfferenze stiamo parlando? 10 minuti e mezz'ora o 2 minuti e 5? Io il destrosio lo uso in massa, mi trovo bene e soprattutto non mi costa una mazza! Almeno non come la ladrata del vitargo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggioio ancora uso il destrosio, quando il vitargo arriverà ad un prezzo ragionevole .. meno di una proteina allora lo prenderò ..(ma il suo gusto com'e'? ), ora in def uso banana, ma passerò a un succo o uno yogurt a presto (uso le banane xkè mamma le ha comprate per non buttarle :°D)
Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggioio ancora uso il destrosio, quando il vitargo arriverà ad un prezzo ragionevole .. meno di una proteina allora lo prenderò ..(ma il suo gusto com'e'? )capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
Commenta