DEFINIZIONE: dopo una ricerca (9 pag di 3D) ho ancora dubbi...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • jiorjio
    Bodyweb Member
    • Jul 2005
    • 55
    • 1
    • 1
    • BO
    • Send PM

    DEFINIZIONE: dopo una ricerca (9 pag di 3D) ho ancora dubbi...

    Ho questi 2 integratori: ThermoCut v2 e KRE Alcalyn EFX

    Dubbi:

    1) Posso abbinarli? Se SI, come? (in massa prendevo la KRE 3 PreWO + 3 PostWO. Adesso che faccio? tenendo conto che prenderò anche il TC PreWO)

    2) Le mie pastiglie di ThermoCut sono marroncine. E' il colore giusto? (SCUSATE la domanda stupida MA in un 3D, che non riesco più a trovare, qualcuno dava la colpa al TC perchè era stato male e diceva che solitamente il colore delle pastiglie era bianco)


    Grazie per le risposte
  • rocky 80
    Bodyweb Senior
    • Apr 2005
    • 29854
    • 1,532
    • 1,452
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da jiorjio Visualizza Messaggio
    Ho questi 2 integratori: ThermoCut v2 e KRE Alcalyn EFX

    Dubbi:

    1) Posso abbinarli? Se SI, come? (in massa prendevo la KRE 3 PreWO + 3 PostWO. Adesso che faccio? tenendo conto che prenderò anche il TC PreWO)

    2) Le mie pastiglie di ThermoCut sono marroncine. E' il colore giusto? (SCUSATE la domanda stupida MA in un 3D, che non riesco più a trovare, qualcuno dava la colpa al TC perchè era stato male e diceva che solitamente il colore delle pastiglie era bianco)


    Grazie per le risposte
    si certo che puoi abbinarli...la kre alca non da neanche tanta ritenzione extra cel per cui (a meno che tu debba fare gare) non mi porrei problemi
    sul colore non so di preciso ma non credo possa essere segnale della qualità del prodotto( o della sua integrità)
    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

    sigpic

    "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

    Commenta

    • Carlog
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da jiorjio Visualizza Messaggio
      2) Le mie pastiglie di ThermoCut sono marroncine. E' il colore giusto? (SCUSATE la domanda stupida MA in un 3D, che non riesco più a trovare, qualcuno dava la colpa al TC perchè era stato male e diceva che solitamente il colore delle pastiglie era bianco)
      Grazie per le risposte
      Io è la seconda volta che acquisto il TC2, la prima volta (1 anno fa) le capsule erano marroncine, quelle che mi sono arrivate la settimana scorsa invece sono per la maggior parte bianche/marroncine, stavo per chiedere se erano buone qui sul forum, poi ho pensato che fosse per la ALC, cmq sono 4 giorni che le prendo e nn ho riscontrato problemi!
      cmq aspetto anch'io risposta, magari da Sergio!

      Commenta

      • Sergio
        Administrator
        • May 1999
        • 87935
        • 2,140
        • 2,712
        • United States [US]
        • Florida
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da Carlog Visualizza Messaggio
        Io è la seconda volta che acquisto il TC2, la prima volta (1 anno fa) le capsule erano marroncine, quelle che mi sono arrivate la settimana scorsa invece sono per la maggior parte bianche/marroncine, stavo per chiedere se erano buone qui sul forum, poi ho pensato che fosse per la ALC, cmq sono 4 giorni che le prendo e nn ho riscontrato problemi!
        cmq aspetto anch'io risposta, magari da Sergio!
        Sono buone , tranquillo, vengono prodotte e consumate tutte nell'arco di pochi mesi, non durano mai più di pochi mesi, quando invece la scadenza (fittizia) è di alcuni anni

        La colorazione è dovuta alle sostanzae termogeniche (scure) ed alla ALC che si ossida un pò.



        Commenta

        • jiorjio
          Bodyweb Member
          • Jul 2005
          • 55
          • 1
          • 1
          • BO
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
          Sono buone , tranquillo
          Ok! Se non mi sentirete più su questo forum saprete il perchè

          Ho preso una compressa di TCv2 ieri sera alle 20 (un'oretta prima di una partita di calcetto) anche per testare la mia sensibilità alla caffeina: non ho dormito fino alle 4 stamattina

          Secondo voi è dovuto all'assunzione in ora tarda e prendendolo solo fino a metà giornata non dovrei avere questi problemi?

          Commenta

          • Carlog
            • 0
            • 0
            • Send PM

            #6
            io ne prendo 6 al giorno e le ultime le prendo max alle 14...non prendo sonno fino alle 2 almeno, ma non mi crea problmi tanto farei tardi comunque!

            Commenta

            Working...
            X